ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Android non si avvia Parte solo windows

Follow Us

Android non si avvia Parte solo windows

[Copy link]

stesev1|Post time:7-21-2016 11:11:31 View:3414|Reply:65

TheLeo33| Post time 7-20-2016 22:25:59 | Show all posts
A questo punto mi sa che elimino le partizioni di android e tengo Windows visto che mi toccherebbe cancellare tutto. Grazie comunque
Reply Support Not support

Use magic Report

TheLeo33| Post time 7-20-2016 22:37:25 | Show all posts
Comunque cercando un po sul forum ho trovato questa pagina:
http://forum.chuwi.com/forum.php ... typeid%26typeid%3D1
Nei download c'e un file chiamato flash-no-erase-all che servirebbe a flashare android senza perdere tutto. Peccato che non ce una guida che spiega come si usa....

Use magic Report

stesev1| Post time 7-21-2016 01:01:58 | Show all posts
Guarda la cosa strana le dimensioni sul disco dei due file sono uguali ora provo il tuo e ti faccio sapere se ci sono differenze
Cattura.JPG

Use magic Report

stesev1| Post time 7-21-2016 01:11:15 | Show all posts
Edited by stesev1 at 7-21-2016 04:06

provato il tuo file funziona allo stesso modo non noto nessuna differenza !!! booo???? Rettifico il tuo file ha aggiunto il suono a pressione tasti nella tastiera windows quindi e giá una cosa in piú come precisione mi sembra uguale ma senza dubbio e meglio il tuo file...

Use magic Report

stesev1| Post time 7-21-2016 01:15:05 | Show all posts
TheLeo33 replied at 7-20-2016 22:37
Comunque cercando un po sul forum ho trovato questa pagina:
http://forum.chuwi.com/forum.php?mod=vi ...

il non erase ecc ti fa scaricare un file non parla del fatto che non cancelli windows comunque accendendo il tablet scegliendo android e poi premendo solo volume meno va in recovery magari da li resusciti android cancellando la cache

Use magic Report

stesev1| Post time 7-21-2016 02:50:27 | Show all posts
non avendo installato la versione di windows fornita ufficialmente qui nel forum ma ho usato un windows prelevato direttamente da microsoft (secondo metodo descritto in guida) non ho il programmino per il reboot da windows direttamente ad android (unica cosa diversa dalla versione ufficiale) potreste dirmi il nome che lo scarico e posto il link per il download
grazie

Use magic Report

TheLeo33| Post time 7-21-2016 04:15:55 | Show all posts
Il programmino si chiama switchNOW. Da quello che vedo il collegamento riporta alla cartella in C:\Recovery\OEM quindi penso basti mettere il file li e creare un collegamento

Use magic Report

TheLeo33| Post time 7-21-2016 04:18:15 | Show all posts
Comunque ho notato che quando andavo nel bios prima del brick di android c'erano come voci di boot 2 ANDROID-IA e poi Windows. Adesso uno dei 2 e' scomparso quindi penso che la causa del brick sia quella

Use magic Report

stesev1| Post time 7-21-2016 06:56:14 | Show all posts
grazie per il nome. Tornando a te quindi non ti da neppure la scelta dei due sistemi all'avvio?

Use magic Report

TheLeo33| Post time 7-21-2016 11:11:31 From the mobile phone | Show all posts
La scelta me la da ma una volta selezionato android si imballa sulla scritta chuwi e non ne vuole sapere ne se provo i tasti del volume ne collegando la tastiera e provando f7 canc o robe simili

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list