ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Android non si avvia Parte solo windows

Follow Us

Android non si avvia Parte solo windows

[Copy link]

stesev1|Post time:7-19-2017 23:49:34 View:5713|Reply:69

paulvern| Post time 10-14-2016 10:09:56 | Show all posts
Sono anche io un utente Linux per lavoro, ma sinceramente trovo migliore windows 10 per l'utilizzo sul tablet. In generale si puo' fare il boot di una distro live dalla chiave usb o installare ubuntu con linux deploy sul lato android (dopo averlo rootato). In questo modo si mantengono tre sistemi sul tablet.
Reply Support Not support

Use magic Report

stesev1| Post time 10-16-2016 06:00:57 | Show all posts
Edited by stesev1 at 10-16-2016 06:03
paulvern replied at 10-14-2016 10:09
Sono anche io un utente Linux per lavoro, ma sinceramente trovo migliore windows 10 per l'utilizzo s ...

Quindi se rooti android non salta più avviando linux? Io lo avviato da penna USB senza fare alcuna modifica e a sorpresa al riavvio android non partiva più...

Use magic Report

paulvern| Post time 10-16-2016 10:24:21 | Show all posts
Si funziona bene. IO ho provato Ubuntu da Linux Deploy. Pero' Linux Deploy funzia solo su dispositivi rootati

Use magic Report

fedeferrari94| Post time 1-25-2017 10:43:26 | Show all posts
Dopo la reinstallazione di windows e dopo aver messo tutti i driver scaricati dal forum funziona tutto e sono felice. Dopo il primo riavvia non funziona più il touch e non riconosce la fotocamera! Le ho provate tutte, ho reinstallato windows 4 volte con metodi differenti ma comunque da questo problema, come faccio!??!?!?!?!!?! AIUTOOOO

Use magic Report

stesev1| Post time 1-28-2017 04:44:34 | Show all posts
hai risolto?

Use magic Report

usagetta| Post time 2-15-2017 07:09:27 | Show all posts
paulvern replied at 10-14-2016 10:09
Sono anche io un utente Linux per lavoro, ma sinceramente trovo migliore windows 10 per l'utilizzo s ...

In realtà anche usando una distro live, io ho usato Mint, salta android lo stesso, infatti ho dovuto reflasharlo. No ho il root però. Inoltre non mi funzionava il wifi, a questo proposito ho trovato un thread su techtablet proprio su linux, e anche la stavano armeggiando per il wifi

Use magic Report

Keichi| Post time 6-8-2017 13:10:27 | Show all posts
Edited by Keichi at 6-9-2017 00:33

Salve a tutti. Volevo aggiornare il Chuwi al Creators Update e non mi permetteva di farlo allora ho deciso di fare un'installazione usando la chiavetta USB usando il Windows Creation Tool. Fatto il boot con F7, entrato nella procedura di installazione, ma al momento di selezionare la partizione di Windows (Unità 0 Partizione 14 - è l'unica che mi permetteva di selezionare), mi dà l'errore "Non sono riuscito a creare una nuova partizione o individuarne una esistente". Ho provato anche a formattarla, ma niente. Provato più volte e cercato in giro, ma senza risultati.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

IMG_20170608_222351.jpg

EDIT: Risolto, cercando ancora ho trovato nel forum una versione installabile (già con drivers) della versione di Windows con Creators Update.
Se interessa: http://forum.chuwi.com/thread-3812-1-1.html

Use magic Report

emanu| Post time 6-16-2017 01:31:54 | Show all posts
Salve a tutti, a me parte solo windows, come faccio a reinstallare Android? Perfavore aiutatemi, vi ringranzio!
io ho un Hi 10 Z8350

Use magic Report

vyger| Post time 7-19-2017 22:04:46 | Show all posts
Io dopo il creators update non sono piu' riuscito ad usare la sd sotto win 10. ho provato ad usare la guida per sostituire i 2 file dei driver, ma nulla ora win10 non parte.

domanda e' possibile reinstallare solo win 10 pulito

come faccio poi per evitare che il creators update mi sputtani i driver della sd una seconda volta

e ultima domanda e' possibile formattare la sd in un formato che gestisca file da oltre 4gb e sia visto da andorid? cosi posso caricare dei film senza diventare matto

grazie

Use magic Report

vyger| Post time 7-19-2017 23:49:34 | Show all posts
Keichi replied at 6-8-2017 13:10
Salve a tutti. Volevo aggiornare il Chuwi al Creators Update e non mi permetteva di farlo allora ho  ...

hai avuto problemi con i driver della sd card?

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list