ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Chuwi Hi10 PLUS 10.8" 4/64 Win10+RemixOS(Android5.1) ...

Follow Us

Chuwi Hi10 PLUS 10.8" 4/64 Win10+RemixOS(Android5.1)

[Copy link]

marcoesse_Italy|Post time:9-23-2016 06:11:07 View:8910|Reply:314

skiwithuge| Post time 9-22-2016 08:21:10 | Show all posts
STEFANO1974 replied at 9-22-2016 02:59
Ciao scusate ma su Gearbest io non riesco a trovare il nuovo Hi10 plus a 185 euro lo trovo a 253,00  ...

perché l'ultimo questa mattina lo avevo preso io...
ma adesso mi sembra che hanno messo altri 100 pezzi

comunque su internet non ne parla nessuno di questo chuwi, spero di non avere fatto una cazzata.

P.S: non ho comprato la penna, come posso integrarla all'ordine?
Reply Support Not support

Use magic Report

Mikebartoli| Post time 9-22-2016 10:13:41 From the mobile phone | Show all posts
Fai ordine a parte e chiedi con un ticket di spedirlo con l'altro ordine

Use magic Report

marcoesse_Italy| Post time 9-22-2016 11:35:00 | Show all posts
Edited by marcoesse_Italy at 9-22-2016 20:36

skiwithuge
comunque su internet non ne parla nessuno di questo chuwi, spero di non avere fatto una cazzata.

ma scusa noi non Ti bastiamo

poi la maggioranza della gente che conosco manco sa' che esistono...
manco sa' dove e come comprarli

io cmq sto' spargendo la voce e tutti mi ascoltano molto interessati
quando gli dico che con 1 unico device sui 180 euro,
possono avere Win10 + Android, apprezzano molto molto il discorso !!

e, che io sappia, da noi in Ita, così doppio SO nativi non esistono.

Poi invece, per chi conosce il discorso, eccoci con i soliti luoghi comuni...
le solite "paranoie"  ma non c'è assistenza...  ma quà... ma la'...
i Device, come rapporto qualità prezzo, sono Ottimi vedrai che ti troverai bene !!

my Chuwi Hi12 - my Surface3 - my FujitsuT901 - my HpTm2

Use magic Report

skiwithuge| Post time 9-22-2016 23:29:01 | Show all posts
marcoesse_Italy replied at 9-22-2016 11:35
ma scusa noi non Ti bastiamo

poi la maggioranza della gente che conosco manco sa' che esistono ...

a me sinceramente interessava andare "oltre" a quello che arriva. Quindi volevo ridimensionare le partizioni e fare un triboot (con remix, windows e una distro linux).
Da come ho letto, questi dispositivi hanno problemi con linux e con i driver (non va il touch, l'audio e non riconosce la batteria). Per me non sono problemi gravi dato che cambiando SO tutto è risolto, ma spero che ci sia abbastanza stabilità (credo che queste operazioni invalidino la garanzia, quindi mi sa che per un anno mi conviene tenerlo così com'è).
Riguardo remix OS (sarebbe pure da aggiornare al 3) alcuni lamentano che il tablet (parlo del fratello minore VI10 plus) ha delle accensioni di schermo non programmate ed è un problema un po' fastidioso.
In sostanza c'è da provare come va quando arriva, alla fine per quello che si è speso non mi lamento più di tanto, ma non vorrei ritrovarmi un fermacarte da 11" dopo che un aggiornamento di windows va a male (e ho letto anche queste situazioni).
Tu però ne parli bene, quindi alla fine è un provare per credere. Speriamo bene

Use magic Report

Domengo| Post time 9-22-2016 23:54:29 | Show all posts
Ebbene si abbiamo a che fare con i cinesi e non con i tedeschi , ma neanche questi ultimi son rinomati come i vecchi tempi ....insomma un pò di azzardo ci sta, ma anche io ci ho pensato un pò nei termini Q/P: il PC principale ce l'ho e quindi quando mi serve potenza, ram e archiviazione non avrei problemi. Tutto il resto sta su Nas/Cloud e quando il PC non è disponibile sia per la nanna della piccina, sia in mobilità questo gingillo 2in1 andrebbe più che bene per il lavoro Office, ricerche web e aprirebbe la porta a letture di riviste, manuali pdf e tempo libero (per la moglie che ne ha...). Fatti quattro conti non avrei mai speso 1K € (dagli americani) per un utilizzo da muletto, ma 2-300 € si...e per giunta con il digitalizzatore e lo schermo che avevano adottato gli americani all'inizio....
...ed eccoci qui a bussar alla porta dei cinesi....
Sperem ben di cavarcela con le cose da sistemar poi...ma siamo qui a condividere le nostre esperienze no? Ce la faremo in qualche modo

Use magic Report

Domengo| Post time 9-23-2016 01:37:47 | Show all posts
Edited by Domengo at 9-23-2016 01:40

Custodia.... secondo voi in questa da 11" utilizzata da PcExpert per il Vi10 Plus, ci sta l'Hi10 Plus (uguale al VI) ma CON la tastiera che lo avvolge?

Use magic Report

marcoesse_Italy| Post time 9-23-2016 02:07:08 | Show all posts
Edited by marcoesse_Italy at 9-23-2016 11:27
Domengo
Ebbene si abbiamo a che fare con i cinesi e non con i tedeschi , ma neanche questi ultimi son rinomati come i vecchi tempi ....insomma un pò di azzardo ci sta, ma anche io ci ho pensato un pò nei termini Qualità/Prezzo
il PC principale ce l'ho e quindi quando mi serve potenza, ram e archiviazione non avrei problemi. Tutto il resto sta su Nas/Cloud e quando il PC non è disponibile sia per la nanna della piccina, sia in mobilità questo gingillo 2in1 andrebbe più che bene per il lavoro Office, ricerche web e aprirebbe la porta a letture di riviste, manuali pdf e tempo libero (per la moglie che ne ha...).
Fatti quattro conti non avrei mai speso 1K € (dagli americani) per un utilizzo da muletto,
ma 2-300 € si...e per giunta con il digitalizzatore e lo schermo che avevano adottato gli americani all'inizio....
...ed eccoci qui a bussar alla porta dei cinesi....
Sperem ben di cavarcela con le cose da sistemar poi...ma siamo qui a condividere le nostre esperienze no? Ce la faremo in qualche modo

ottimo post e ottima la visione della scelta, che condivido al 100%
credo che chi acquista un tablet Pc dalla cina a 180,00 euro (ed in offerta pure con tastiera omaggio)
non possa pensare che stia acquistando un Suface Pro 4 con i7 e 8 GB ram da 2K  ^^

circa 1 anno fa' c'era un sottocosto per il Surface3 a 399 e l'ho preso per lavorare in mobilità dai clienti
è un 2Gb di ram e cmq per quello che devo fare va' bene

ecco il punto/succo del discorso "per quello che devo fare va' bene"
sul surface3 2 Gb ram non posso certo pretendere la potenza che ho sul mio tabletPC principale Fujitsu T901 (i5 8GB Ram)

e rieccoci al punto
acquistare un prodotto pensando bene all'utlizzo che se ne deve fare
fatto questo, sicuramente, questo tabletPC ripeto a 188 euro
4/64
dual SO
schermo 10,8 (misura Fantastica!!)
e, per me', è la miglior scelta di tabletPC, che c'è in questo periodo

sono molto curioso che vi arrivino i primi device e che postiate le vostre impressioni,
in modo da condividere, con tutti gli interessati italiani, le vostre esperianze d'uso.

cmq cerchiamo di essere costruttivi e positivi
non come su certi blog italiani che sprarano m**a sempre e su tutto

attendo anZioso le vostre recensioni
visto che questo tabletPC Hi10 PLUS with 4/64 lo sto' consigliando molto !!
e magari chissà me ne prendo 1 pure io

skiwithuge
Tu però ne parli bene, quindi alla fine è un provare per credere. Speriamo bene

anch'io ero titubante e timoroso poi a marzo/aprile 2016 ho/abbiamo deciso di prendere un tabletPC per mia moglie
non ci serviva un SuperDevice  ci serviva un tabletPC "normale" per uso "normale"
mi sono guardato un po' in giro e ho trovato Hi12 Chuwi che rispondeva perfettamente alle nostre esigenze
schermo da 12" (fantastico era/è quello montato sul Surcace3 PRO)
prezzo ottimo 220,00
e via... che mi sono lanciato, e l'ho acquistato   (non avevo mai acquistato tabletPC dalla cina)

da quando ci è arrivato io/noi (mia moglie) non abbiamo mai avuto problemi seri
le "cosucce" che trovi scritte nel 3D
http://forum.chuwi.com/thread-1832-1-1.html
il tablet funziona benissimo mia moglie è contessima
che volere di più

Use magic Report

marcoesse_Italy| Post time 9-23-2016 02:16:15 | Show all posts
Domengo replied at 9-23-2016 10:37
Custodia.... secondo voi in questa da 11" utilizzata da PcExpert per il Vi10 Plus, ci sta l'Hi10 Plu ...

con la tastiera non lo so'

cmq gli ho appena scritto e mi ha detto che forse in settimana gli arriva il "nostro"/vostro chuwi
Hi10 PLUS with 4/64

così farà la recensione completa
(sono molto belle e ben fatte le sue recensioni )

subito la posto e poi gli chiedi di fare la prova della borsa con tastiera

p.s. metti link dove prendi le etichette adesive per italianizzare tastiera in Ita
_grazie ;)

Use magic Report

skiwithuge| Post time 9-23-2016 03:41:36 | Show all posts
si, esattamente, sono sulla stessa barca!
Il mio pc fisso ha due i5 e 8gb di ram, qui non cercavo la potenza ma una soluzione in mobilità. Spero pure di poter utilizzare linux dato che mi serve per lavoro. Tolto questo sono fiducioso (altrimenti non l'avrei comprato)..
Riguardo il VI10 plus, da come ho capito il modello è lo stesso ma solo con 4/64 invece che 2/32. Quindi la custodia di PC expert dovrebbe andare bene

Use magic Report

marcoesse_Italy| Post time 9-23-2016 06:11:07 | Show all posts

skiwithuge
Spero pure di poter utilizzare linux dato che mi serve per lavoro.
Tolto questo sono fiducioso (altrimenti non l'avrei comprato)..

bene bene mi piace lo spirito ottimistico

per linux vedi
http://forum.chuwi.com/forum.php ... d=8190&fromuid=2290

prova era su Hi12 ma magari alcune info ti possono essere utli ;)

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list