Chuwi Hi10 PLUS 10.8" 4/64 Win10+RemixOS(Android5.1) - page 4 - Italiano - ChuWi Forum - Forum.chuwi.com
ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Chuwi Hi10 PLUS 10.8" 4/64 Win10+RemixOS(Android5.1) ...

Follow Us

Chuwi Hi10 PLUS 10.8" 4/64 Win10+RemixOS(Android5.1)

[Copy link]

marcoesse_Italy|Post time:9-24-2016 02:41:22 View:14892|Reply:315

skiwithuge| Post time 9-23-2016 06:28:04 | Show all posts
marcoesse_Italy replied at 9-23-2016 06:11
bene bene mi piace lo spirito ottimistico

per linux vedi

bene, altri smanettoni, Grazie! quando arriva allora mi metto a fare esperimenti
Reply Support Not support

Use magic Report

gimiki| Post time 9-23-2016 10:42:16 | Show all posts
salve a tutti. Ho da poco ricevuto un chuwi hi10 plus da gearbest e mi chiedevo come mai sul remix os riporta come modello il V10 plus ed anche sul retro leggo CWI572, che dovrebbe corrispondere al Vi10. Mi hanno fatto il pacco?
Grazie!!

Use magic Report

marcoesse_Italy| Post time 9-23-2016 13:18:31 | Show all posts
gimiki replied at 9-23-2016 19:42
salve a tutti. Ho da poco ricevuto un chuwi hi10 plus da gearbest e mi chiedevo come mai sul remix o ...

ma Win10 c'è ?

my Chuwi Hi12 - my Surface3 - my FujitsuT901 -  my 950XL WM10 - my XIAOMI RedMiNote4 (4/64)

Use magic Report

gimiki| Post time 9-23-2016 13:28:33 | Show all posts
Edited by gimiki at 9-23-2016 13:29

Si, win10 e remixos. Ma se non sbaglio anche il Vi10 plus ha win10.

Use magic Report

marcoesse_Italy| Post time 9-23-2016 13:40:00 | Show all posts
gimiki replied at 9-23-2016 22:28
Si, win10 e remixos. Ma se non sbaglio anche il Vi10 plus ha win10.

caxxxxx che c..o  sei il primo a cui arriva
Eureka !!!    
dai dai facci sapere come va'

sono in ansiosa attesa di sapere come Ti va'
se va' bene (come penso) questo device puo' fare davvero il botto
dicci dello schermo?
delle prestazioni?
è reattivo?
come va' come va' ??

gimiki
Ma se non sbaglio anche il Vi10 plus ha win10.
no no il VI 10 plus ha solo remix OS
guarda
http://www.pcexpert-blog.com/201 ... -plus-remix-os.html

cmq dai un'occhiata
http://forum.chuwi.com/thread-1832-1-1.html
ci puoi trovare info che possono andar bene anche per il tuo HiPlus DUAL SO ;)
il primo !!!! a cui è arrivato !!!

my Chuwi Hi12 - my Surface3 - my FujitsuT901 -  my 950XL WM10 - my XIAOMI RedMiNote4 (4/64)

Use magic Report

gimiki| Post time 9-23-2016 14:03:39 | Show all posts
lol quale onore!!
Devo dire che come primo giorno sono rimasto soddisfatto. Nessun problema nel cofigurare win e remix; ho cambiato lingua, fatto qualche aggiornamento e installato qualche programma essenziale. Ho provato 5 minuti asphalt solo per il gusto di giocarci e non ho avuto nessun problema. Poi un'oretta di navigazione e qualche video su youtube.
L'unica cosa è il touch che non mi pare molto preciso e la pellicola che odio perché non riesco a far scivolare bene le dite sullo schermo.
Ho ordinato la tastiera oggi perché quando ho preso il mezzo ancora non erano tra i prodotti di gearbest. Credo che prenderò anche la penna più in la.
Stavo leggendo come fare l'update di windows 10 da iso, vi farò sapere. Se avete qualche domanda in particolare chiedete pure!

Luigi

Use magic Report

marcoesse_Italy| Post time 9-23-2016 14:37:19 | Show all posts

gimiki Luigi
lol quale onore!!
Devo dire che come primo giorno sono rimasto soddisfatto. Nessun problema nel cofigurare win e remix; ho cambiato lingua, fatto qualche aggiornamento e installato qualche programma essenziale. Ho provato 5 minuti asphalt solo per il gusto di giocarci e non ho avuto nessun problema. Poi un'oretta di navigazione e qualche video su youtube.
L'unica cosa è il touch che non mi pare molto preciso e la pellicola che odio perché non riesco a far scivolare bene le dita sullo schermo.
Ho ordinato la tastiera oggi perché quando ho preso il mezzo ancora non erano tra i prodotti di gearbest. Credo che prenderò anche la penna più in la.
Stavo leggendo come fare l'update di windows 10 da iso, vi farò sapere. Se avete qualche domanda in particolare chiedete pure!
Luigi

bene bene dai dai mettilo alla frusta !!
che ci fai sapere...

ahhh ecco ancora problemucci per il touch
che magari vada bene il touch setting che abbiamo messo su Hi12
http://forum.chuwi.com/forum.php ... 1238&page=1#pid3490

magari zippa il tuo originale di scorta e lo salvi sa qualche parte
e ci metti quello postato sopra
noi con Hi12 il touch è migliorato tantissimo ;)

restiamo in attesa di altre tue prove impressioni

p.s. per la pellicola che ne dici di questa da 0,26 in  vetro temperato ;)
https://www.amazon.it/Alienwork- ... 8&qid=1474669974&sr
sai che hai lo schermo del Surface3

Use magic Report

skiwithuge| Post time 9-23-2016 23:05:37 | Show all posts
ciao probabilmente l'hi10 plus è il fratello maggiore del vi10 plus con 4 GB di ram e 64GB di memoria. Su pc expert (il blog col video precedentemente citato) c'era un commento dove si diceva che probabilmente lui è l'evoluzione del VI10 plus anche se all'inizio si pensava dovesse avere lo stesso nome, In ogni caso tranquillo, se hai un doppio sistema operativo e le altre caratteristiche elencate, ti ritrovi in quella situazione.
Ti chiedo un ultimo favore:
Puoi provare a fare partire una live con distro linux dicendoci come va?

Use magic Report

Mikebartoli| Post time 9-23-2016 23:19:37 From the mobile phone | Show all posts
Si gli hanno cambiato nome poco prima del lancio,  avrebbe dovuto chiamarsi vi10 anche questo. Probabilmente i primi li hanno confezionati prima del cambio nome.  Sti cinesi non sono ancora bravi con il marketing. Io lo sto ancora aspettando,  se puoi tienici informati sugli smanettamenti che farai.

Use magic Report

nicox86| Post time 9-24-2016 02:41:22 | Show all posts
Salve, ero molto interessato a prendere lo yogabook o il e-tab pro ma ho notato che questo ha lestesse caratteristiche ma costa molto meno. Vorrei capire alcune cose:
-che vuol dire ha lo schermo del surface 3?
- la penna scrive bene e ha livelli di pressione?
-La penna può essere usata da chi come me compra il tab per lavori grafici "leggeri" ma precisi?
-se istallo programmi come photodshop(versione portatile) o artrage per disegnare ce la fa senza bloccarsi o lavorare a scatti?
- si può usare il crhome cast per trasmettere il video su una tv?

grazie.sarete di grande aiuto ;)

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list