ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Chuwi Hi10 PLUS 10.8" 4/64 Win10+RemixOS(Android5.1) ...

Follow Us

Chuwi Hi10 PLUS 10.8" 4/64 Win10+RemixOS(Android5.1)

[Copy link]

marcoesse_Italy|Post time:9-25-2016 01:19:15 View:8912|Reply:314

skiwithuge| Post time 9-24-2016 02:49:34 | Show all posts
nicox86 replied at 9-24-2016 02:41
Salve, ero molto interessato a prendere lo yogabook o il e-tab pro ma ho notato che questo ha lestes ...

ciao, questo tablet è stato rilasciato da poco. Ancora in questo forum nessuno lo possiede e l'unica persona che lo ha, vedi utente gimiki, ha il tablet senza penna e tastiera.

Photoshop dovrebbe andare, riguardo il touch non penso sia ultrapreciso come lo richiedi.
In ogni caso guardando le caratteristiche del lenovo yogabook penso che per te sia migliore.
Io sto cercando un computer poco potente che abbia una buona batteria e che mi consenta di lavorare in mobilità senza un alto consumo di risorse.

Aspetto una smentita da qualcuno ma credo che purtroppo sia così
Reply Support Not support

Use magic Report

gimiki| Post time 9-24-2016 02:56:31 | Show all posts
nicox86 replied at 9-24-2016 02:41
Salve, ero molto interessato a prendere lo yogabook o il e-tab pro ma ho notato che questo ha lestes ...

ha lo schermo del microsoft surface 3. Per il resto non so dirti perché non ho ancora acquistato la penna.

Use magic Report

marcoesse_Italy| Post time 9-24-2016 03:06:16 | Show all posts
Edited by marcoesse_Italy at 9-24-2016 12:16
   nicox86 Salve, ero molto interessato a prendere lo yogabook o il e-tab pro ma ho notato che questo ha le stesse caratteristiche ma costa molto meno.
Vorrei capire alcune cose:
-che vuol dire ha lo schermo del surface 3?
- la penna scrive bene e ha livelli di pressione?
-La penna può essere usata da chi come me compra il tab per lavori grafici "leggeri" ma precisi?
-se istallo programmi come photodshop (versione portatile) o artrage per disegnare ce la fa senza bloccarsi o lavorare a scatti?
- si può usare il crhome cast per trasmettere il video su una tv?
grazie.sarete di grande aiuto ;)

per lo schermo
questo Hi10 PLUS monta lo schermo del Surface3 10,8"
del quale schermo è terminata l'esclusiva M$
per cui Chuwi lo monta su questo Device

stessa cosa successa per Hi12, dove monta lo schermo del Surface3 Pro 12"

per le altre risposte, come hai potuto vedere, per ora solo gimiki Luigi lo ha fisicamente in mano
solo lui per ora ci potrebbe dare delle risposte...

anche se, devi sempre considerare, che è un Z8300 per cui ci saranno dei limiti... !!
Intel Cherry X5 Trail Z8300 64bit Quad Core 1.44GHz, up to 1.84GHz
e la scattosità su programmi pesanti potrebbe essere uno di quelli...
anche se, avendo 4GB di ram, magari sopperisce un po' ;)

dico questo perchè io ho Surface3 ma modello con 2 Gb ram
ed i limiti della ram cmq a volte li sento
sincero sul surface3 non ci ho messo programmi pesanti perchè ho un altro tabletPC più potente

vediamo se gimiki Luigi ci dice qualcosa di+ in merito

my Chuwi Hi12 - my Surface3 - my FujitsuT901 - my HpTm2

Use magic Report

nicox86| Post time 9-24-2016 03:55:48 | Show all posts
ok aspettiamo allora! cmq non userò progarmmi pesantissimi ma quelli sempre per portatili o magari Photoshop cs4 che è una vecchia versione. a me interessava che avesse la penna con i livelli di pressione e il rifiuto del palmo...se non è impossibile disegnare con precisione, non so perchè ma la penna pensata per questo non ha il palm redject e costa di meno...quella pe l'hi 12 invece si ..ma non ho capito se funziona con questo tablet. Nelle domande al venditore non risulta nulla.

Use magic Report

nicox86| Post time 9-24-2016 11:38:51 | Show all posts
peccato che l'offerta scade tra due giorni...se non so come funziona la penna..non posso rischiare...qualcuno sa niente sulla compatibilità della penna per Hi 12?

Use magic Report

Domengo| Post time 9-24-2016 11:54:00 From the mobile phone | Show all posts
Edited by Domengo at 9-24-2016 12:01

Son curioso di questi primi esperimenti xké in attesa di tutto il set Hi10+... con la H2 non parlano di "palm redject" ma di "palm suppression tecnology" non credo che lavorino con la stessa tecnologia ma si pone lo stesso obiettivo...http://en.chuwi.com/product/items/Chuwi-HiPen-H2.html ... sarei contento anch'io di un risultato buono, lascerei sicuramente il lavoro professionale ad altro hardware ben più costoso....  No la H1 che va sul Hi12 non è compatibile con l' Hi10+/Vi10+, per lo meno da specifiche...poi si accettano volentieri smentite...
Ps. Che disastro che fa la Chuwi con i Nomi di questi tablet...

Use magic Report

savelligiordano| Post time 9-24-2016 20:00:50 | Show all posts
magari voi sapete rispondermi.....ma il Vi10Plus non supporta, dunque, la HiPen H2?

Use magic Report

Domengo| Post time 9-24-2016 23:23:34 From the mobile phone | Show all posts
Edited by Domengo at 9-25-2016 00:00

In teoria la H2 è fatta anche per il Vi10 Plus, poi più di qualcuno sembra aver avuto problemi, soprattutto con Os Remix2. Sembra che più di qcuno che ci ha messo W10 l'abbia fatta funzionare...e sempre qcuno non con risultati soddisfacenti....quindi questo Stilo con il Vi/Hi Plus resta un enigma ancora in discussione....Su Garbest c"è una recensione positiva di un utente Ita (Carlo?) che non si sa con cosa l'abbia provata... si facesse vivo.. Faremo da cavie sicuramente quelli di noi che stanno attendendo l'ordine dei giorni scorsi....
PS Il mio ordine oggi risulta PACKED (confezionato)!!!! Ed il vostro?

Use magic Report

Mikebartoli| Post time 9-25-2016 00:01:34 From the mobile phone | Show all posts
Si anche il mio da oggi risulta packed. L'assistenza su specifica domanda indica  altri  1/3 gg per la spedizione.

Use magic Report

skiwithuge| Post time 9-25-2016 01:19:15 | Show all posts
mi è arrivata una email e mi dice che è stato spedito, ma nello shipment c'è solo il tablet senza tastiera.

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list