ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Hi12 dualboot Android Rooted and Tim Vision

Follow Us

Hi12 dualboot Android Rooted and Tim Vision

[Copy link]

enricogreco|Post time:2-15-2017 07:49:44 View:512|Reply:5

Ciao,ho il hi12 da un mese e lo uso al 90% x winx e sono molto soddisfatto. In android non ho fatto nulla se non installare alcune app classiche. Ho provato con TIMVISION e Google Play dice che la app non è compatibile con il mio device e poi trovando la APK in realtá mi dice che il dispositivo è rooted. Ho istallato la app Root Checker e mi dice che è rooted ma non trova SUBinary.
Quaòcuno ha avuto esperienza simile e mi può aiutare?
Grazie
Reply

Use magic Report

atomix| Post time 12-24-2016 06:49:25 | Show all posts
Ciao, purtroppo le app per fruire di contenuti video e audio, a causaa delle licenze, appena rilevano un dispositivo rooted bloccano l'esecuzione, ovviamente per evitare una fuga di contenuti.
se il device à giè root, lo vedi scaricando un quialsiasi root checker, dovresti risolvere la cosa almeno mettendo un controllore, quindi se vedi che effettivamente haI IL Root eseguito, ti conviene installare un programma di gestione dei permessi di root alle app, anche direttamente dallo store(tipo supersu, ecc) per avere sotto controllo la situazione
Reply Support Not support

Use magic Report

enricogreco| Post time 12-26-2016 05:35:40 | Show all posts
atomix replied at 12-24-2016 06:49
Ciao, purtroppo le app per fruire di contenuti video e audio, a causaa delle licenze, appena rilevan ...

Ciao e grazie, root checker mi dice che ho ilroot anche se io non l'ho fatto e già questo mi spaventa.

Con il controllore di cui parli cosa potrei fare?
Grazie

Use magic Report

atomix| Post time 12-26-2016 16:19:44 | Show all posts
Ciao,

se metti una app che gestisce i permessi di root, decidi tu a quale applicazione concederli, poi ci sono appicazioni come rootcloack e simili che permettono alle app che necessitano di device unrooted di funzionare lo stesso bypassando la cosa, ma non so fino a che punto serva per il tuo problema, perché anche se partirebbe timvision, avresti sempre un problema per la fruizione dei contenuti essendo sotto licenza avresti lo stesso un scrermo nero. ad ogni modo visto che hai il root un mio consiglio: come minimo installa supersu o equivalente.

Use magic Report

enricogreco| Post time 12-29-2016 06:50:29 | Show all posts
atomix replied at 12-26-2016 16:19
Ciao,

se metti una app che gestisce i permessi di root, decidi tu a quale applicazione concederli,  ...

Ciao,ho installato supersu e un altro paio di app simili ma tutte mi dicono che non trovano binarysu mentre rootchecker e timvision mi dicono che il dispositivo è rooted anche se in realtá è di fabbrica

mah

Use magic Report

usagetta| Post time 2-15-2017 07:49:44 | Show all posts
In realtà ho letto nel forum eng che il dispositivo è "partially rooted" cosa signichi non lo so, ma suppongo che il fatto che sia dualboot implichi qualcosa che faccia apparire il sistema rootato quando invece non lo è. Questa è una bella rottura di scatole perchè si ha un sistema che non è rootato e quindi "non smanettabile", ma contemporaneamente non si possono usae app come Skygo o Premiumplay etc.

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list