ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Nuovo acquisto ChuWi Hi10 Plus con Z8350

Follow Us

Nuovo acquisto ChuWi Hi10 Plus con Z8350

[Copy link]

ghale|Post time:3-4-2017 12:33:00 View:397|Reply:5

Salve a tutti,
ho appena acquistato su Gearbest il ChuWi in oggetto.
Ho iniziato a leggere un po' qualche post sul forum in italiano.
Ho visto che qualcuno parla di malware preinstallato sul dispositivo (versione Pro).
Volevo avere delle dritte, se possibile, in modo da potermi scaricare tool, update etc prima che arrivi il dispositivo.

Avrei qualche domanda, inoltre.
  • L'Hi10 Plus arriva con Remix OS e Windows? Oppure Android e Windows?
  • E' possibile eliminare un sistema operativo a favore dell'altro?
  • E' possibile ripristinare tutti e due i sistemi operativi?
  • E' possibile aggiornare all'ultima release di Windows 10?
  • E' possibile installare Remix OS 3?

Scusate le tante domande da neofita, sicuramente troverò ulteriori risposte continuando a leggere sul forum.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano,
Ghale
Reply

Use magic Report

marcoesse_Italy| Post time 2-13-2017 08:13:44 | Show all posts
Edited by marcoesse_Italy at 2-13-2017 17:17

ciao,
quando Ti arriva ci puoi far sapere cosa c'è installato?
se Android e quale versione?
se Remix e quale versione?

grazie

per Win10
"E' possibile aggiornare all'ultima release di Windows 10?"

sicuramente si

ci potrebbe essere il problemuccio dello spazio su disco
ma, forse, il tuo, arriva già con Anniversary update

poi, per il creators update, ci penseremo.....
https://www.microsoft.com/en-us/windows/upcoming-features

grazie
ciao
my Chuwi Hi12 - my Surface3 - my FujitsuT901 - my HpTm2
Reply Support Not support

Use magic Report

ghale| Post time 2-14-2017 01:55:10 | Show all posts
Ok, sarà fatto!
Reply Support Not support

Use magic Report

ghale| Post time 2-14-2017 02:01:56 | Show all posts
Comunque, per chi fosse interessato, c'è questa pagina MOOOLTO interessante sui Chuwi e su come modificarli.
Probabilmente già la conoscete, mi permetto di postare il link per chi non la conoscesse ancora!
Reply Support Not support

Use magic Report

Ginos| Post time 3-3-2017 05:40:02 From the mobile phone | Show all posts
Ciao ti e`arrrivato?
Reply Support Not support

Use magic Report

ghale| Post time 3-4-2017 12:33:00 | Show all posts
Salve a tutti,
è arrivato.
Sono soddisfatto al 90%, mi spiego subito.
Ho reinstallato Windows 10 da zero, all'ultima versione, ho eliminato Android perché non mi serviva (ho già altri dispositivi con Android).
Riscontro, come molti altri utenti, il problema del Black Screen dovuto a un problema di crash del driver grafico.
L'ho parzialmente risolto aggiornando all'ultima versione dei driver Intel e disabilitando, almeno per Chrome (che uso come browser) l'accelerazione hardware.
In questo modo non ho grossi problemi. A volte il 'black screen issue' non si presenta affatto.

Ho comprato una MicroSD da 128GB classe 10 e la utilizzo come disco D.

Il tablet è lentino, purtroppo, me lo sarei aspettato un pochino più prestante.
La tastiera che viene venduta associata al dispositivo è abbastanza buona, sebbene in inglese (ma questo per me non è un problema).

Ho installato le applicazioni che uso sul fisso e, se ho poco poco di pazienza in più, non ho problemi.

Ho acquistato a parte un HUB che arriverà a giorni perché il microcavetto USB C che fa solo caricabatterie è una cagata pazzesca.

Per adesso va tutto bene. Sono soddisfatto ma non come vorrei. Ma, detto proprio francamente, a questo prezzo cosa posso pretendere?
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list