[Hi10 dual boot 4gb 64gb] android e joypad - Italiano - ChuWi Forum - Forum.chuwi.com
ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano [Hi10 dual boot 4gb 64gb] android e joypad

Follow Us

[Hi10 dual boot 4gb 64gb] android e joypad

[Copy link]

Renato77|Post time:5-26-2017 03:54:35 View:177|Reply:1

ciao a tutti
ho preso questo Chuwi dual boot per sfruttare il lato android con gli emulatori e il lato windows per altro. sotto windows il joypad PS3 riesco ad installarlo ma sotto android non viene rilevato se connesso tramite cavo. questo succede anche se ne provo un altro (tipo xbox360, marca Gamestop). Entrambi funzionano subito se li collego al mio G5 tramite cavo otg.
in giro ho letto che mancano dei driver su lollipop installato su Chuwi Hi 10 e anche se faccio il root e provo con sixaxis non riesco a farlo funzionare.
Avete esperienze in merito?
avevo pensato di provare remixos 2 o cyanogenmod 12.1 ma non ho trovato conferme che queste rom funzionino sull'HI10.
grazie
Reply

Use magic Report

Renato77| Post time 5-26-2017 03:54:35 | Show all posts
ciao
per ora mi autoaggiorno scrivendo che non ho trovato custom rom compatibili con l'Hi10 normale.
il vantaggio di questo tablet sta nel fatto che ha 2 porte usb standard e posso usarle anche quando il tablet è sotto carica perché utilizza la microusb.

comunque ho comprato un joypad bluetooth iPega 9021 e funziona sotto android senza problemi. lo uso anche sotto windows con il cavo.

ulteriore spesa ma almeno ha portato ad un risultato. posso vendere il mio joypad ps3!
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list