ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano HI8 PRO 64bit Come elimino windows e lascio android ...

Follow Us

HI8 PRO 64bit Come elimino windows e lascio android e viceversa?

[Copy link]

lupoalberto74it|Post time:6-15-2017 01:53:06 View:137|Reply:2

Edited by lupoalberto74it at 6-5-2017 09:01

Ciao...volevo sapere se c'è un metodo per eliminare windows senza perdere la partizione android e quindi mantenere le impostazioni e le app...e poi se è possibile invece il contrario quindi eliminare android magari togliendolo da windows eliminando la partizione android...se esiste potete scrivermi la procedura?...grazie a tutti.
Reply

Use magic Report

emily| Post time 6-7-2017 00:04:06 | Show all posts
hello, i find some tutorial from forum, hope can solve you problem, you can find solutions about it:
http://forum.chuwi.com/thread-4109-1-1.html
Reply Support Not support

Use magic Report

lupoalberto74it| Post time 6-15-2017 01:53:06 | Show all posts
Grazie per la guida emily...Ho utilizzato un altro metodo meno invasivo e sono riuscito a togliere android, eliminando le partizioni da windows e mantenendo solo quella dedicata al sistema, quella di ripristino e ovviamente quella dove c'è il sistema operativo, così non ho eliminato il sistema operativo windows. Sono riuscito a recuperare fino a 18gb di spazio libero.
Ma adesso mi viene in mente un'altra domanda: si può flashare android su una microsd avendo sempre il dualboot?...Grazie.
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list