ok risolto problema sd card sotto win 10 - Italiano - ChuWi Forum - Forum.chuwi.com
ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano ok risolto problema sd card sotto win 10

Follow Us

ok risolto problema sd card sotto win 10

[Copy link]

vyger|Post time:9-21-2017 02:33:29 View:444|Reply:11

bisogna sostituire 3 file dentro a windows syetem driver e poi tutto riparte
preparo una guirda?
Reply

Use magic Report

vyger| Post time 8-16-2017 01:04:23 | Show all posts
allora devo in parte ritrattare.
In pratica non avendo piu' una versione vecchia di win 10, ho usato l'opzione di win 10 di resettare il pc compreso tutto quello che ho installato, per tornare ad una versione base pulita.
Ovviamente la sd non va...ho quindi disinstallato i driver da control pannel, e ho copiato nella directory 3 file di driver trovato su questo forum, adesso non ho il link, ma vedo di appoggiarli da qualche parte. poi vi do il link.
Per copiarli nella cartella driver di windows, bisogna col tasto destro sui file presenti nella cartella dire a windows che il proprietario siete voi e trust system (che gli venga un...colpo). copiate i file, e riavviate.
vede la sd.
ora ho disattivato l'aggiornamento dei driver (dei soli driver)
e ho cominciato a scaricare i vari aggiornamenti per tornare al creators update.
E mi accorgo questa mattina cfhe la sd e' nuovamente sparita.
adesso installo tutti gli aggiornamenti, riprovo a forzare l'uso dei driver vecchi, se ci riesce bene, altrimenti amen niente sd sotto win10 ma solo sotto android

che palle pero'!!!
Reply Support 0 Not support 1

Use magic Report

vyger| Post time 8-31-2017 01:57:14 | Show all posts
ok confermo. bisogna installare tutti gli aggiornamenti possibili immaginabili, quindi si blocca l'aggiornamento dei soli driver, altrimenti alla prima occasione torna tutto come prima. quindi si va su pannello di controllo sistema gestione dispositivi e si disinstalla col tasto destro tutti i driver della sd card, non solo quello col tringolino giallo. a questo punto ci sono 3 file di driver da sostituire, ditemi dove appoggiarli che lo faccio. per poterli copiare bisogna che quelli presenti in WINDOWS/SYSTEM32/DRIVER siano sbloccato, perche' ora sono in uso esclusivo del sistema, si fa col tasto destro e li si mette sotto controllo completo da parte dell'utente. una volta copiati i driver sopra i preesistenti, si riavvia il tutto, e la sd riappare.
Reply Support 0 Not support 1

Use magic Report

manonegra222| Post time 8-7-2017 13:13:15 | Show all posts
Ci può spiegare meglio?
Chuwi Moderator
Reply Support Not support

Use magic Report

errea| Post time 9-13-2017 00:07:29 | Show all posts
ciao

ci confermi che la micro sd rimane visibile e utilizzabile  con l'utilizzo di questi 3 file driver?

li puoi postare per favore

ciao

Use magic Report

vyger| Post time 9-14-2017 07:13:42 | Show all posts
si rimane visibile, ditemi dove posso appoggiarli

Use magic Report

vyger| Post time 9-14-2017 07:21:20 | Show all posts
eccoli qui

http://dropcanvas.com/sx66g

avete idea invece come fare per tarare il touch, dall'lutimo aggiornamento win 10 il tocco e' spostato tutto a destra e leggermente piu' in basso a dove tocco effettivamente, sia dita che penna. ho fatto la taratura touch di win 10 ma niente al riavvio torna tutto come prima, sballato.

Use magic Report

pacocabo| Post time 9-19-2017 23:47:05 | Show all posts
prova a farla questa guida, ma per quante prove ho fatto, non è possibile modificare i file originali nella cartella driver di windows32....

Use magic Report

vyger| Post time 9-21-2017 01:48:55 | Show all posts
la guida c'e' nella sezione inglese HI12 bisogna prima disattivare i driver da pannello di controllo cliccando col tasto destro sul driver che ha il tringolino giallo. poi nella cartella win32 si selezionano i driver con tasto destro e si cambia il prorpietario e i permessi da WINTRUSTER a EWERYONE, quindi si da permesso di lettura e scrittura.
e' una menata e anche io ci ho perso un bel po di tempo.

Use magic Report

pacocabo| Post time 9-21-2017 02:33:29 From the mobile phone | Show all posts
prepara la guida.. !!!!

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

12Next
Return to list
Quick Reply To Top Return to the list