Problema aggiornameno windows 10 Chuwi hi10 pro - Italiano - ChuWi Forum - Forum.chuwi.com
ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Problema aggiornameno windows 10 Chuwi hi10 pro

Follow Us

Problema aggiornameno windows 10 Chuwi hi10 pro

[Copy link]

magix75|Post time:9-4-2017 05:52:54 View:188|Reply:2

Buongiorno a tutti ragazzi, ho un problema, il sistema mi dice di esguire l'aggiornamento windows, ho scaricato tramite windows update circa 5 gb di file ma nel momento in cui faccio partire l'aggiornamento alla fine mi da un errore e non me lo fa installare (codice errore 0x80070426) Ho provato anche a ripristinare il sistema ,esegue il tutto ma poi nel momento in cui dovrebbe ripristinarlo si blocca e non va avanti. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare e soprattutto come devo fare? grazie ancora a tutti e buona giornata.
Reply

Use magic Report

manonegra222| Post time 9-3-2017 13:56:12 | Show all posts
Se hai iniziato il ripristino del sistema, dovresti sapere che è un processo lungo e che, anche se sembra essere stato bloccato, sta funzionando e di solito finisce correttamente. Ti consiglio di avviare il ripristino del sistema e lasciare l'apparecchiatura collegata al caricatore in modo che non manchi di energia.
Chuwi Moderator
Reply Support Not support

Use magic Report

magix75| Post time 9-4-2017 05:52:54 | Show all posts
manonegra222 replied at 9-3-2017 13:56
Se hai iniziato il ripristino del sistema, dovresti sapere che è un processo lungo e che, anche se  ...

grazie mille
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list