Impossibile inserire account google nella partizione Android. - Italiano - ChuWi Forum - Forum.chuwi.com
ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Impossibile inserire account google nella partizione ...

Follow Us

Impossibile inserire account google nella partizione Android.

[Copy link]

yeahchannel|Post time:12-2-2017 15:33:56 View:59|Reply:3

Su windows non sono ancora entrato, e comunque mi servono entrambi i sistemi operativi. Appena mi è arrivato il tablet, sono partito con le impostazioni Android. Purtroppo compare sempre il messaggio "impossibile stabilire connessione affidabile al server." Pertanto non posso accedere al play-store e a tutti gli altri servizi Google. La navigazione sul browser funziona invece correttamente. Ho diversi altri dispositivi android (anche un ottimo chuwi hi8) e non mi è mai capitato questo problema. Su internet ho trovato dei tutorial e ho provato a seguire i suggerimenti più semplici (cambiare rete di connessione WiFi, impostare manualmente orario e data...) ma il problema persiste. Ho anche consultato un esperto e mi ha detto che si può anche intervenire e farlo funzionare ma è una procedura complessa che rende nulla la garanzia. Ed ovviamente non può essere questa la soluzione. Attendo suggerimenti su come risolvere, altrimenti dovrò restituire il prodotto.
Reply

Use magic Report

santi.sc| Post time 12-2-2017 09:41:05 | Show all posts
Qui hanno pubblicato una soluzione per un errore come quello descritto in questo argomento, leggere le informazioni in questo thread: http://forum.chuwi.com/forum.php ... mp;highlight=google
Reply Support Not support

Use magic Report

yeahchannel| Post time 12-2-2017 10:47:06 | Show all posts
Grazie, gentilissimo. Provo immediatamente e poi scrivo se funziona.

Use magic Report

manonegra222| Post time 12-2-2017 15:33:56 | Show all posts
La soluzione è molto semplice.

Mentre su Android, premi il pulsante di accensione per 16 secondi.
Chuwi Moderator

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list