ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Android non si avvia Parte solo windows

Follow Us

Android non si avvia Parte solo windows

[Copy link]

stesev1|Post time:3-29-2018 02:58:39 View:7939|Reply:71

Steffff| Post time 12-14-2017 10:51:35 | Show all posts
ciao a tutti, ho un chuwi hi 10 pro, volevo dedicare tutta la rom al solo android quindi seguendo la guida e sostituendo il file gpt.bin con uno trovato in rete, ho ora android con 54 gb e non più windows. purtroppo ho un problema: la fotocamera non funziona più! Mi potete aiutare? deve esserci anche windows per farla funzionare? sono li i driver? inoltre, qual'è la versione migliore di android da montare? non si riesce a "piallare" completamente il tablet e installare solo un buon android funzionante? mi piacevano i due sistemi operativi, ma 64gb anche mal condivisi non risultavano a mio parere ottimali per nessun sistema.....grazie in anticipo, lo utilizza per la scuola mia figlia e anche se di scarsa qualità la telecamera mi è indispensabile.......thanks
Reply Support Not support

Use magic Report

Spriggan9| Post time 3-29-2018 02:58:39 | Show all posts
Edited by Spriggan9 at 3-30-2018 11:37

Ciao a tutti!
Ho comprato da poco un chuwi hi 10 e ho gia creato (inavvertitamente) dei problemi....spero risolvibili
In pratica come alcuni di voi non mi parte piú Android mentre Win va....come devo fare?
Nel senso che quando scelgo Android lui carica, mi fa vedere il robottino a terra e mi fa sceliere tra fastboot, crash mode, shoutdown, recovery mode ecc.. ma qualunque cosa scelga mi torna alla schermata di selezione tra win e android
Potete aiutarmi?
Io non sono un esperto ma leggendo questa sezione mi pare di aver capito che se seguo una delle vostre guide posso risolvere il problema solamente reinstallando Android giusto?
GRAZIE in antipico

Spriggan
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list