ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Installazione pulita Windows 10

Follow Us

Installazione pulita Windows 10

[Copy link]

pfilosa|Post time:3-12-2018 10:13:03 View:2744|Reply:13

fra| Post time 12-11-2017 03:44:41 | Show all posts
ciao,
ho fatto anche io l'istallazione di Windows 10 ma nonostante tutto funzioni, il touch niente da fare.
Sapresti indicarmi o darmi consigli
Reply Support Not support

Use magic Report

manonegra222| Post time 12-11-2017 09:11:04 | Show all posts
Edited by manonegra222 at 12-11-2017 18:12
napa replied at 12-3-2016 07:22
La chiave di registrazione di Win 10 e' inserita nel bios  anche se scarico il bios originale da que ...

Se il tablet è un Vi10Plus, la chiave di Windows 10 viene registrata nel Bios.
Se si esegue un'installazione pulita di Windows, verrà attivato automaticamente quando ci si connette a Internet.

Avrai ancora dualboot dopo l'installazione.
Chuwi Moderator

Use magic Report

Welby76| Post time 3-12-2018 09:03:41 | Show all posts
Ciao pfilosa, ho chuwi hi10 dual boot. vorrei aggiornare windows come hai fatto tu, ma devo necessariamente eliminare la doppia partizione? vorrei conservare anche Android. Pensi si possa fare una installazione pulita di windows formattando solo la relativa partizione?

Grazie in anticipo

Use magic Report

manonegra222| Post time 3-12-2018 10:13:03 | Show all posts
Welby76 replied at 3-12-2018 18:03
Ciao pfilosa, ho chuwi hi10 dual boot. vorrei aggiornare windows come hai fatto tu, ma devo necessar ...

Per eseguire un'installazione pulita di Windows, è necessario prima ottenere una copia dei driver installati poiché, al momento dell'installazione, i driver dei dispositivi non Intel non saranno presenti. Questa copia può essere eseguita con il programma eseguibile liberamente disponibile "doubledriver" e salvato su una pendrive per un uso successivo.
È inoltre necessario scaricare l'unità flash di installazione di Windows 10 da Microsoft Web.
Nell'installazione non perderà Android poiché saranno installati in diverse partizioni.
Una volta ottenuto Pendrive con Windows 10, è necessario avviare il tablet con l'unità flash inserita e premere F7 in modo intermittente fino a quando non viene visualizzato un menu di avvio in cui selezionare l'USB da avviare. Verrà avviato il programma di installazione di Windows e, dopo aver selezionato l'installazione di Windows 10, verrà visualizzato un dettaglio delle partizioni dell'unità di archiviazione del tablet. È necessario eliminare, su quella schermata, le partizioni, 12, 13, 14 e 15 e contrassegnare lo spazio non assegnato come destinazione dell'installazione. Il sistema sarà incaricato di creare nuovamente le partizioni necessarie per la sua installazione.

Al termine, il sistema verrà installato ma i dispositivi non funzioneranno.
wifi, bluetooth, touch screen .... fino a reinstallare i driver ottenuti prima con doubledriver.
Chuwi Moderator

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

12
Return to list
Quick Reply To Top Return to the list