ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Chuwi Lapbook Air BSOD festival

Follow Us

Chuwi Lapbook Air BSOD festival

[Copy link]

Jo900|Post time:1-13-2018 15:07:47 View:268|Reply:2

Ciao a tutti, ho comprato da gearbest il lapbook air pensando di fare un buon affare. Mi sa che l'affare l'hanno fatto loro.
Da subito ho riscontrato numerose schermate blu (con mio stupore iniziale). Ho provato a formattare, nulla schermata blu durante la copia dei file.
Ho provato ad usare la modalità ufficiale per scrivere l'immagine factory con winpe (gli 8GB che si scaricano qui sul forum), mi da schermata blu durante la scrittura dell'immagine.
Ho pensato allora a due problemi:
- ddr3 fallate
- eMMC fallata.
Dai test, dopo 4ore di memtest v7.4 con zero errori mi sento quasi sicuro di aver ricevuto un device can emmc fallata.
Ora non so che scarti di produzione usano per fabbricare questi oggetti, non so a quanti di voi è successo (sia su lapbook air che su device simili).
Non ho alternative se non quella di mandare indietro a gearbest per un refund dei soldi.
Potrei prendere una scheda M.2 2242 da 128 con circa 70eur, la cosa però mi rode, in quanto ho preso sto coso proprio per risparmiare le 80eur in più (di uno xiaomi 12).
Ed ora per avere un oggetto funzionante non ho altre soluzioni. Spedire mi costa 40eur zona 9 con paccocelere internazionale, con tempi annessi e rischio che con le vacanze gli arriva dopo Natale.

Accetto consigli e suggerimenti, oltre a quello di stare lontano da questo pessimo brand, dalla cina senza furore..
La prossima prendo altro.
Grazie
Reply

Use magic Report

manonegra222| Post time 1-13-2018 09:09:25 | Show all posts
Se la tua unità è danneggiata puoi restituirla a Gearbest per uno scambio o un rimborso se è una tua decisione. Nessuno ti ha obbligato a comprare questo marchio e nessuno ti chiederà perché prendi la decisione.
Per ottenere la garanzia, devi restituire il laptop con lo stesso sistema che hai portato dalla fabbrica, poiché qualsiasi manipolazione invalida la garanzia.
Se hai pagato per PayPal, c'è un servizio che rimborserà il costo del reso in Cina, quindi il costo per questa operazione sarà 0,
Mi dispiace che tu abbia avuto questo problema, ma devi tener conto del fatto che Chuwi non può intervenire nelle condizioni di trasporto dal venditore all'utente finale e se questi possono influenzare i guasti dell'apparecchiatura. Hai avuto sfortuna ed è nelle tue mani cambiarlo o chiedere un rimborso. Non stare con un equipaggiamento difettoso dal momento che te ne pentirai sempre.
Chuwi Moderator
Reply Support Not support

Use magic Report

Jo900| Post time 1-13-2018 15:07:47 | Show all posts
Grazie, risolverò in qualche modo.
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list