ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Hi 10 Plus non rileva reti Wi fi

Follow Us

Hi 10 Plus non rileva reti Wi fi

[Copy link]

Peppe|Post time:12-28-2017 09:19:01 View:508|Reply:15

Salve,
è arrivato da pochissimi giorni il Chuwi Hi 10 Plus, ha funzionato per poche ore, tempo di provarlo, settare qualche impostazione, la foto account, windows in lingua italiana, scaricare qualcosina e poi l'ho messo sotto carica.
Quando l'ho preso dopo la carica il wi fi non rileva più alcuna rete wi fi... ho anche riavviato il router (pensando fosse qualche conflitto di indirizzo ip), ma non funzionava... ho fatto la prova con altri pc e cellulari ed ovviamente la rete funziona benissimo...
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare i driver della scheda di rete ma niente... non rileva alcuna rete wi fi...
mi potete aiutare? (il chip è uno Z8350).

Grazie mille

Reply

Use magic Report

santi.sc| Post time 12-27-2017 01:36:35 | Show all posts
Edited by santi.sc at 12-27-2017 10:38

Ma hey, l'ondata di problemi con Wifi ultimamente nelle squadre .......
Alcuni aggiornamenti di Windows sono possibili che generano qualche conflitto nella rete wifi ...
L'amministratore ha qualche errore / triangolo di avviso nel controller Wi-Fi?

Ha provato a usare il Tablet in qualche altra rete Wi-Fi nel suo ambiente, Caffetteria, Università, ecc ... nel caso in cui ci possa lavorare più di ogni altra cosa ..

Android non funziona WiFi ??
Reply Support Not support

Use magic Report

Peppe| Post time 12-27-2017 02:09:10 | Show all posts
Ho provato con altre reti wi fi, anche l'hot spot del cellulare, e non funziona... non rileva nulla.
Comunque credo anche io che è andato in conflitto con qualche aggiornamento di windows...
Comunque ho appena verificato anche sotto Android non funziona più il wi fi...
Come posso risolvere?

Use magic Report

santi.sc| Post time 12-27-2017 02:27:11 | Show all posts
Peppe replied at 12-27-2017 11:09
Ho provato con altre reti wi fi, anche l'hot spot del cellulare, e non funziona... non rileva nulla. ...

L'amministratore ha qualche errore / triangolo di avviso nel controller Wi-Fi?

E ho letto altri casi simili ai tuoi, ma invece, se Android funziona bene con il Wi-Fi.
Verificare se si dispone di avvisi di errore nell'amministratore dei dispositivi Windows, se vengono visualizzati degli avvisi, è possibile assegnarlo per rimuovere il driver e riavviare il computer per verificare se Windows cerca automaticamente il driver. Anche se dubito che sia risolto in questo modo poiché ci sono diversi utenti che l'hanno provato e questo metodo non funziona.

Use magic Report

Peppe| Post time 12-27-2017 02:53:02 | Show all posts
Anche in Android il wi fi non funziona più.
Nella diagnostica c'è l'avviso di errore e visualzza il triangolo rosso ma la procedura di risoluzione non và a buon fine...
Cosa posso fare?

Use magic Report

santi.sc| Post time 12-27-2017 04:20:28 | Show all posts
Edited by santi.sc at 12-27-2017 13:22
Peppe replied at 12-27-2017 11:53
Anche in Android il wi fi non funziona più.
Nella diagnostica c'è l'avviso di errore e visualzza  ...

Puoi provare a ripristinare Android sul tablet, dalle impostazioni, backup, reimposta Tablet. Riavvia su Android e configura la tua rete Wi-Fi per vedere se funziona.

Su Windows per reinstallare i driver manualmente. In questa sezione puoi trovare quelli compatibili con il tuo tablet: Chuwi Hi10 Plus Z8350http://forum.chuwi.com/forum.php?mod=viewthread&tid=2657&extra=page%3D1%26filter%3Dtypeid%26typeid%3D24

Da Gestione dispositivi esegue l'aggiornamento manuale del driver Wifi e cerca la cartella precedentemente scaricata per reimpostare il driver.

Use magic Report

Peppe| Post time 12-27-2017 04:38:34 | Show all posts
Su Windows ho già scaricato e reinstallato Driver ma continua a non funzionare...
Ho scaricato questi Driver:
Chuwi Hi10 Plus All Drivers:
https://chuwiinnovationtechnolog ... 6wgoj35dxea2t2xae5n

Use magic Report

Peppe| Post time 12-27-2017 06:54:01 | Show all posts
Ho aggiornato anche con questa nuova versione dei driver 3008.39.801.2016 for Windows 10 64-bit (Nov 14, 2016) e non funziona...
ci sto perdendo la testa...

Use magic Report

santi.sc| Post time 12-27-2017 13:39:28 | Show all posts
Peppe replied at 12-27-2017 15:54
Ho aggiornato anche con questa nuova versione dei driver 3008.39.801.2016 for Windows 10 64-bit (Nov ...

Senza vedere in prima persona l'errore che si ha nel Tablet, direi che rimane solo per testare l'installazione in Windows pulita, ma come si indica che Android non funziona anche per te, se non confermi se hai raggiunto per ripristinare i valori di fabbrica come indicato da Android prima.
Come dici tu che il Tablet ce l'ha qualche giorno fa e se l'errore è continuato dopo il ripristino di Android, cercherò di elaborare la garanzia dell'attrezzatura.
L'opzione per installare nuovamente Android e Windows è disponibile ma ciò non garantisce che l'errore sia risolto.

Use magic Report

Peppe| Post time 12-28-2017 09:19:01 | Show all posts
Edited by Peppe at 12-28-2017 14:06

Ho effettuato su android ripristina valori di fabbrica ma non ho risolto... c'è sempre lo stesso problema...
qui c'è il video... https://youtu.be/NPTJBux5dtM

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

12Next
Return to list
Quick Reply To Top Return to the list