ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Compatibilità tastiera E TAB PRO layout ita con HI ...

Follow Us

Compatibilità tastiera E TAB PRO layout ita con HI 10 PRO

[Copy link]

Andreunto|Post time:2-4-2018 10:42:26 View:379|Reply:4

Ciao a tutti, ho scoperto da poco che c'è un tablet italiano clone del chuwi hi 10 pro. La tastiera è identica esteticamente, connettori compresi ma con layout italiano e con lettore di impronte digitale.

Volevo sapere se qualcuno per caso ha esperienze in merito con questa tastiera, lascio il link di quel tablet http://www.e-tab.it/e-keyboard/

Le vende un ragazzo della mia zona (lombardia) ne ha 10 disponibili e domenica andrò comunque a provarla, se funziona e dovesse interessare anche a voi, lui le vende a 15€ l'una.

Aspetto comunque notizie nel caso qualcuno di voi che abbia già avuto a che fare con questa tastiera
Reply

Use magic Report

Andreunto| Post time 2-3-2018 12:01:10 | Show all posts
Mi ero completamente dimenticato di questo post. Comuqnue ecco la tastiera ita per l'Hi 10 pro

Funziona tutto alla perfezione, impronta digitale compresa

Tastiera ita

Tastiera ita
Reply Support Not support

Use magic Report

manonegra222| Post time 2-3-2018 14:13:46 | Show all posts
Andreunto replied at 2-3-2018 21:01
Mi ero completamente dimenticato di questo post. Comuqnue ecco la tastiera ita per l'Hi 10 pro

Funz ...

Grazie per la condivisione. Se hai conoscenza della sua vendita online, sarebbe interessante inserire il link.
Chuwi Moderator

Use magic Report

manonegra222| Post time 2-3-2018 14:14:01 | Show all posts
Andreunto replied at 2-3-2018 21:01

Funz ...

Grazie per la condivisione. Se hai conoscenza della sua vendita online, sarebbe interessante inserire il link.
Chuwi Moderator

Use magic Report

Andreunto| Post time 2-4-2018 10:42:26 | Show all posts
Il link di vendita non lo trovo più, però potete contattarlo su fb https://www.facebook.com/ammirat ... 4gUTUjI&fref=nf

Ricordo che non spediva però provate lo stesso. Lui è di Brugherio, in provincia di Monza

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list