ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Chuwi HI10 Plus PhoenixOS + Windows 10

Follow Us

Chuwi HI10 Plus PhoenixOS + Windows 10

[Copy link]

MrIceberg92|Post time:2-15-2018 07:09:16 View:349|Reply:5

Salve a tutti. Ho cancellato tutte le partizioni e ho installato solo Windows pensando che dopo aver installato PhoenixOS partisse la schermata del dual boot di Windows la mia domanda è questa.
come faccio ad far partire il dual boot?
Possibilmente senza dover reinstallare Windows.
Grazie in anticipo
Reply

Use magic Report

manonegra222| Post time 2-13-2018 14:03:36 | Show all posts
Mi dispiace dirti che per eliminare il doppio menu, c'è solo un modo attraverso un eseguibile che gira sotto Windows.
Chuwi Moderator
Reply Support Not support

Use magic Report

MrIceberg92| Post time 2-14-2018 00:57:04 From the mobile phone | Show all posts
manonegra222 replied at 2-13-2018 14:03
Mi dispiace dirti che per eliminare il doppio menu, c'è solo un modo attraverso un eseguibile che g ...

Non mi hai capito io non ho nessun menù di scelta del sistema operativo perché quello originale lo tolto che non serve a niente e vorrei la schermata del dual boot di windows, che non appare in nessun caso

Use magic Report

fscannav| Post time 2-15-2018 02:43:27 | Show all posts
Come gira PhoenixOS ?
anche io volevo mettere qualcosa di diverso da Android 5 ...
Grazie

Use magic Report

MrIceberg92| Post time 2-15-2018 04:11:12 From the mobile phone | Show all posts
Non so come girano Phoenix os e remixos perché non riesco ad avviarli. L'unico che sono riuscito a far partire è stato blissosx86 ma il touch non va tutto il resto funziona

Use magic Report

santi.sc| Post time 2-15-2018 07:09:16 | Show all posts
Edited by santi.sc at 2-15-2018 16:12
MrIceberg92 replied at 2-15-2018 13:11
Non so come girano Phoenix os e remixos perché non riesco ad avviarli. L'unico che sono riuscito a  ...

Phoenix Credo che sia un sistema operativo non molto stabile, solo pochi produttori lo includono.

Se vuoi davvero usare Remix OS è meglio usare il file ufficiale di Chuwi, ma è molto probabile che questo Rom sia compatibile solo con Hi10 Plus Z8300 e non compatibile con il nuovo processore Z8350, non lo so, lo lascerò nel dubbio per l'organizzazione dei file ufficiali che sono in questa discussione: https://forum.chuwi.com/forum.php?mod=viewthread&tid=2657&extra=page%3D1%26filter%3Dtypeid%26typeid%3D24

Un'altra opzione è installare Rom Remix modificato da KonstanT, in tal caso è necessario eseguire il flashing del recupero TWRP
http://konstakang.com/devices/chuwi_vi10plus/RemixOS/

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list