ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano Problema touch Chuwi hi10 plus/pro

Follow Us

Problema touch Chuwi hi10 plus/pro

[Copy link]

Antonio334|Post time:10-9-2018 23:29:10 View:342|Reply:4

Salve a tutti, posseggo 2 chuwi (hi10 plus e pro) e da quando ho effettuato l'installazione pulita di windows 10 sui miei dispositivi che ho problemi con il touch (io sospetto che siano problemi di driver). Sul modello plus se provo a toccare lo schermo l'input viene riconosciuto dalla parte opposta rispetto a dove io ho tappato, sul pro invece nonostante abbia installato tutti i driver mancanti di windows il touch non va proprio, qualcuno può darmi una mano? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà
Ps: ho provato ad installare ed aggiornare tutti i driver dei dispositivi con Driver Booster ma la situazione non è cambiata
Reply

Use magic Report

manonegra222| Post time 10-5-2018 04:07:31 | Show all posts
Sì, i problemi che indichi corrispondono all'uso del driver sbagliato. Prima di eseguire l'installazione pulita, dovresti aver preso una copia dei driver con il programma doubledriver, liberamente distribuito su Internet.
Poiché non li hai, devi ottenere i driver corretti per ciascuno dei tuoi tablet in questo forum, nella sezione download.
Per installare correttamente, è necessario prima disattivare la protezione del sistema per l'installazione di driver con firma digitale. Per fare questo andare per iniziare, configurazione, aggiornamento e sicurezza, recupero, riavvio, riavvio avanzato. Al riavvio, è necessario premere il tasto funzione F corrispondente per disattivare la protezione dei controller non firmati e, al riavvio, installare il driver.
Reply Support Not support

Use magic Report

Antonio334| Post time 10-9-2018 13:10:42 | Show all posts
manonegra222 replied at 10-5-2018 04:07
Sì, i problemi che indichi corrispondono all'uso del driver sbagliato. Prima di eseguire l'installa ...

inanzitutto ti ringrazio per la risposta, ho provato a seguire ciò che mi hai consigliato ma non è cambiato nulla, i tablet continuano ad eseguire i tocchi nel lato sbagliato rispetto a dove io tappo, c'è altro che io possa fare?

Use magic Report

manonegra222| Post time 10-9-2018 14:00:46 | Show all posts
Antonio334 replied at 10-9-2018 22:10
inanzitutto ti ringrazio per la risposta, ho provato a seguire ciò che mi hai consigliato ma non  ...

Prova a calibrare lo schermo.
Scrivi "calibra" a sinistra e appariranno diverse opzioni e dovrai scegliere l'opzione calibra lo schermo per l'input scritto a mano e tattile e, quando si apre la schermata successiva, fai clic su calibra. Un processo inizierà chiedendo di fare clic su determinati punti sullo schermo.
Al termine, prova se tutto funziona correttamente.

Use magic Report

Antonio334| Post time 10-9-2018 23:29:10 From the mobile phone | Show all posts
Sul mio chuwi hi 10 plus riesco a completare il processo di calibratura, ma non cambia nulla, sull'hi 10 pro invece anche se alcuni tocchi vengono riconosciuti non riesco a completare la taratura. Stavo pensando di reinstallare Windows cinese, secondo te può essere una soluzione?

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list