ChuWi Forum»Forum Multilanguage group Italiano vetro rotto hi10 plus info discordanti

Follow Us

vetro rotto hi10 plus info discordanti

[Copy link]

ilvalla|Post time:3-13-2019 05:00:34 View:73|Reply:5

Salve a tutti,
è il mio primo post e ho un problema. Purtroppo ho rotto il vetro del mio hi10 plus e contattato chuwi attraverso due canali diversi (messaggio su facebook e mail all'after sales) ho ricevuto due informazioni contrastanti: da facebook mi hanno dato un numero di treviso che fa loro assistenza ma senza fare preventivi (nemmeno con foto e descrizione del problema), dall'after sales mi hanno detto che in italia non c'è nessuna assistenza e che devo spedire il tablet in ungheria. qualcuno ha già avuto esperienze in entrambi le casistiche? Ho pagato il tablet usato circa 150 euro e non vorrei spenderci una fortuna per sistemarlo. Grazie per le risposte
Reply

Use magic Report

manonegra222| Post time 3-13-2019 02:13:38 | Show all posts
Ci sono due possibilità: che hai rotto solo il vetro, e con questo il digitalizzatore non funzionerà, ma vedi perfettamente l'immagine o hai anche rotto l'LCD. Nel primo caso la riparazione fatta da te sarebbe l'acquisto di detto digitalizzatore, che in AliExpress può comportare per circa 20-22 euro e metterlo. Ci sono video su youtube su come farlo. Se non sei addestrato, puoi chiedere aiuto a un tecnico locale della tua città.
Nel caso in cui l'errore fosse il digitalizzatore + il LCD il processo è quasi uguale, ma il costo del set può arrivare fino a 45 euro circa....
Reply Support Not support

Use magic Report

ilvalla| Post time 3-13-2019 03:02:35 | Show all posts
manonegra222 replied at 3-13-2019 02:13
Ci sono due possibilità: che hai rotto solo il vetro, e con questo il digitalizzatore non funzioner ...

nel vari video che girano sul tubo sembra esser un pezzo unico... in alcuni punti funziona in altri punti no..ergo (almeno penso) che siano un pezzo unico, ho ordinato già il pezzo su ali però arriva a maggio e speravo di far prima, ma senza un costo preventivato non voglio spendere un patrimonio

Use magic Report

ilvalla| Post time 3-13-2019 03:05:05 | Show all posts
pezzo unico dico vetro e digitalizzatore anche se è apparsa una chiazza al centro dello schermo che mi fa pensare che forse si sia lesionato anche l lcd.. ma li il touch funziona

Use magic Report

manonegra222| Post time 3-13-2019 04:08:03 | Show all posts
ilvalla replied at 3-13-2019 12:05
pezzo unico dico vetro e digitalizzatore anche se è apparsa una chiazza al centro dello schermo che ...

La patch che appare sullo schermo è un prodotto della pressione che fa sì che il vetro prema sul digitalizzatore. Può essere facilmente rimosso con una ventosa sollevandolo delicatamente.

Use magic Report

ilvalla| Post time 3-13-2019 05:00:34 | Show all posts
manonegra222 replied at 3-13-2019 04:08
La patch che appare sullo schermo è un prodotto della pressione che fa sì che il vetro prema sul ...

grande, è una cosa che non sapevo...grazie per il consiglio

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Quick Reply To Top Return to the list