Gemibook PLus Non riesco ad attivare la fotocamera integrata (solved)

buonasera, oggi ho preso il laptops, per una videocall ma la mia fotocamera, ho scoperto che non funziona. cosa posso fare ?

Hello ¿could you send me please the serial number?so i can send you the drivers

Buonasera il mio gemibook plus, ha il codice: LGeBPLIY5H 230900785

214-230202
Mi faccia avere cortesemente i drive, e speriamo che funzioni.
grazie, resto in attesa

Laura Crapanzano

These are the drivers:

Maria, purtroppo non funziona, ho scaricato il driver, e l’ho installato, ma nulla, sono andata in gestione dispositivi, mi vede la web cam, mi dice che è funzionante, non mi fa aggiornare nulla perche dice che perfattamente funzionante, ma attivo zoom, skipe meet, ma la telecamera non mi fa vedere nulla

Well the computer has a physical switch, did you check if its turned off? so the camera does not work for that reason?¿

O mio Dio… no non lo sapevo e quale sarebbe l.interruttore fisico? Ho guardato dappertutto ma non lo trovo … dove e posizionato?

Maria grazie, sei geniale, non avevo mai visto che c’era un interruttore, in 3 mesi che ce l’ho non mi era mai servito, era proprio quello il problema, adesso funziona tutto benissimo, oltretutto è meravigliosa posso farci un mucchio di cose. Ma soprattutto tu sei stata meravigliosamente bravissima e molto professionale, e soprattutto solerte con le risposte, non so come ringraziarti.
grazie di vero cuore
laura

Im glad to see that everything turned to be stupid and you finally can use it :wink:

sei stata meravigliosa tu, che mi hai accompagnato passo passo, e mi hai fatto notare che c’ era un interrittore, in 3 mesi non lo avevo mai visto. grazie di vero cuore, e tanta fortuna
laura