Come modificare le impostazioni della tastiera del CHIWI Hi10 X

Si chiede come modificare le impostazioni dei tasti del tablet Hi10 X, in quanto alcune funzioni non hanno corrispondenza, tipo immettere la chiocciola? in oltre sono invertiti i vari segni della tastiera.

Francesco, il layout della tastiera è USA quindi non trovi stampati sui tasti i caratteri corrispondenti in italiano, che comunque ci sono. Per ovviare si possono acquistare degli stickers da applicare sui tasti.
Anzi se qualcuno può suggerire dove acquistarli per questa tastiera sarebbe top.
Buona serata.

Ho risolto cambiando le impostazioni dei tasti che ho trovato su internet e ricevuti dall’assistenza Chuwi. Senza applicare nessuna etichetta, anche perché i segni erano invertiti e non corrispondenti.
Ringrazio per le indicazioni date.

Buongiorno Francesco, saresti cosi gentile da aiutarmi a risolvere il problema della tastiera
Ho appena acquistato un nuovo PC e vorrei evitare di attaccare adesivi
Mi va benissimo usare la tastiera cosi come ma avendo inserito ITALIANO me la converte
GRAZIE

Dalle impostazioni di Windows ->Data ora e lingua->Lingua->Sotto la tua lingua (immagino Italiano) scegli OPZIONI->Aggiungi Tastiera
Aggiungi la tastiera Americano Internazionale ed impostala come tastiera principale