HeroBook Pro- Problema Bios parte in automatico ad ogni accensione

Salve a tutti.
Ho dei problemi con il mio HeroBook Pro.
Grazie a chi mi aiuta :pray:
Con la tastiera, tasto spazio e vari tasti si spegne. Linea wifi a volte non funziona.
Qualsiasi tecnico della mia città mi ha detto di buttarlo.
Ora di pazienza ho installato Windows 11 tutto da zero e funziona nuovamente tutto.
Ho il problema che il bios mi si apre da solo ad ogni avvio. Ho settato qualcosa nel bios ma sono ignorante. Dite di fare un clear cmos ? Ma non ha batteria tampone e non so come fare.
Grazie in anticipo.

Did you solve it?

Maybe installing again the BIOS but there is a risk you would brick the computer.

Is very hard for us to know which option you marked before

Devo installare il bios ? Per risolvere il problema devo installare il bios ?

Ho un bios vecchio del 2019 ma non si può installare perché non conosco il sito della scheda madre
Dove posso trovare i file bios ?
Dove posso trovare il file per il bios ?

We are not sure it would solve the problem. IF the computer works fine, considering there is no warranty i recommend you to not touch the Bios because if something is done wrong, BIOS is very hard to reprogram.

1 Like

So if you can use the laptop like that, and it works, even though at the beginning you need to touch something for Windows to load.

Se ci fosse il file online non avrei problemi a programmare ma purtroppo non si trova niente e nella mia regione e parse sono l’unico che cerca di risolvere problemi chuwi. Tutto il resto li buttano e passano ad altri pc.