Hi 10 plus LQ64G421711***** camera drivers

Salve.
posseggo un Hi 10 Plus indicato in oggetto. Sono stato costretto ad inizializzare ex novo il tablet decidendo di eliminare la partizione android (essendo ormai obsoleta la versione 5 installata). Ho scaricato da questo forum i driver e con media creation tool la versione windows 10 home 20h2. Prima di procedere con SwitchNOW ho disabilitato la schermata di scelta di Boot tra android e windows. Ho eseguito l’istallazione di windows 10 da una chiavetta USB eliminando prima tutte le partizioni esistenti. l’istallazione e’ andata a buon fine cosi come la successiva istallazione dei driver per quasi tutti i device che non venivano riconosciuti.
Sono rimasti 2 dispositivi sconosciuti non riconosciuti dai driver scaricati da questo forum e sono abbastanza sicuro che si tratta dei driver delle 2 fotocamere. Prima della istallazione windows 10 riusciva a gestire con la sua app fotocamera entrambe le camere (posteriore e frontale). Ora non sono riconosciute. Qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperare i driver corretti? grazie mille.

Puoi indicarmi dove scaricare SwitchNOW ? Grazie