Verdetto sui prodotti chuwi

NON COMPRATE prodotti CHUWI, la differenza di prezzo al ribasso non vale l’acquisto rispetto ad altri marchi più popolari che vengono sistematicamente aggiornati nelle versioni del firmware ma soprattutto nelle patch di sicurezza, ho HI9 Plus da un anno e non ho mai ricevuto nemmeno l’aggiornamento della sicurezza, dovreste vergognarvi…non rispondete e non fate nulla…in pratica ve ne fregate degli acquirenti incauti che scelgono i vostri prodotti.

1 Like

Ho un Hi9 Plus come te e sono nella stessa situazione, ma ho una differenza con te e cioè che prima di aprire un thread per criticare Chuwi, di solito leggo le informazioni dei thread e cerco di spiegare gli incidenti agli utenti del forum che può verificarsi con prodotti sostituiti.
Chuwi ha progettato Hi9 Plus con un processore Mediatek della serie Helio X27 e pubblicizzato, perché Mediatek ha indicato così, che il suo Android sarebbe stato aggiornato alla versione 9
Quello che è successo dopo è che Mediatek ha abbandonato unilateralmente lo sviluppo di driver Android per i suoi processori della serie X2 * e logicamente ha lasciato tutti gli assemblatori di qualsiasi marca che utilizzavano i suoi prodotti senza aggiornamenti. Non solo Chuwi è stato trovato abbandonato poiché tutti i marchi hanno subito la stessa sorte.
Io stesso ho postato qui un thread che lo spiega ed è un incidente di cui Chuwi non è responsabile.
Spero che in questo modo tu capisca perché non hai ricevuto aggiornamenti e ti possa scusare per i danni che potrebbero essere stati causati.

Totalmente de acuerdo, ni parches de seguridad actualizan, ni nada de nada, creo que Google les va ha obligar o a tienen ya la obligación de actualizar los parches de seguridad como mínimo. Algo de esto tengo entendido.

Ni regaladas.