L’aggiornamento di Windows 11 mi restituisce l’errore “qualcosa è andato storto”. L’assistenza Microsoft mi ha detto che il BIOS è troppo vecchio e va aggiornato, qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie!
Quanti anni ha il mini PC? Hai letto i requisiti per l’installazione di Windows 11 ?
Che aggiornamento stai eseguendo:
da Windows ? A Windows 11.
Da Windows Update ?
Il mini PC è un RZbox di circa tre anni. L’aggiornamento è un semplice update mensile di Windows11. Ogni tanto però, come questo mese, mi restituisce l’errore “qualcosa non ha funzionato come previsto, non c’è bisogno di preoccuparsi” e non completa l’aggiornamento. L’assistenza Windows dice che il BIOS è vecchio, quella di Chuwi mi ha liquidato dicendo che è fuori garanzia. Io volevo solo sapere come poterlo aggiornare.
Ho un computer con una scheda madre di 8 anni e non ha mai avuto problemi. Con un computer di 3 anni, non dovrei avere problemi. Il BIOS è aggiornato o no?
Windows offre diversi modi per verificare l’installazione di Windows.
Puoi cercare su Google:
controlla i file di Windows.
ripara Windows 11 da CMD.
ripara l’avvio di Windows 11.
La ma domanda era proprio come si fa ad aggiornare il BIOS di Chuwi, non so se è un problema di riparazione di Windows, non sono un esperto informatico. Sai dirmi qualcosa? Comunque intanto grazie per le tue risposte.
Se c’è un aggiornamento del BIOS, solo l’assistenza può dirtelo.
C’è un moderatore che fornisce i file con il numero di serie.
Sai dirmi chi è? Io ho chiesto all’assistente spagnola, ma non so se è quello giusto
Write to service@chuwi.com and explain, they will ask Tech and help you