CHUWI HI 10 X type: CWI520 Serial: Q128G20019351

Ciao…
Ho ricevuto il portatile come seconda mano, quindi ho ripristinato Windows ma dopo il ripristino Windows 11 non viene attivato!!
Allora ho fatto installazione pulita di Windows 11 home
Ma l’attivazione ora e digitale non oem come era prima.
Poi problema di drivers, ho risolto quasi tutti, Solo che verticale e non gira Horizonte
Non riesco a risolvere il problema

ho risolto tutti problemi dei drivers da questo forum, grazie a tutti voi… Pero e rimasto solo problema d’attivazione OEM, il chiave non viene attivato mi da error

il laptop\tablet con sistema windows 11 home attivo, dopo installazione pulita, il suo chiave OEM “CD Key” non attiva il sistema!!!
Ho parlato con assistenza di Microsoft e ha provato di aiutarmi con applicazione “assistenza rapida”,ha verificato il sistema, me ha detto suo dispositivo non risulta MAI ATTIVATO. e mi ha consigliato di parlare con operatori del laptop\tablet.
Ora con chi posso parlare? e cosa mi divo fare?

the laptop\tablet with windows 11 home system active, after clean installation, its OEM key “CD Key” does not activate the system!!!
I spoke to Microsoft support and they tried to help me with the “quick assistance” application, they checked the system, they told me their device was NEVER ACTIVATED. and advised me to speak to laptop\tablet operators.
Now who can I talk to? and what should I do?