Ciao! Premetto che ha 2 settimane di vita, andava benissimo. Ora quando lo chiudo e va in sospensione, non si accende più.
Devo tenere premuto 30 secondi il tasto accensione.
Se imposto che chiudendolo invece si spegne, allora premo il tasto per accenderlo normalmente.
Volevo renderlo ma Con wish non ricevo l’etichetta di reso e non si può parlare con nessuno. Bella fregatura.
Capitato anche a voi?
Per me è un problema di Windows , l hardware funziona correttamente, hai fatto qualche aggiornamento di Windows in questi giorni ?.
l’herobook mi arriva fra qualche giorno, non l’ho ancora sotto mano.
prova a smanettare con i settaggi, se ce uno swich o via camera che vede la chiusura del tablet o funziona sempre o non funziona. Non può farlo si e no su due condizioni diverse , è un problema software.
Il chuwi mi è arrivato oggi, ho controllato le partizione ha una partizione nascosta da 1,2 giga che potrebbe essere il recovery di tutto il sistema, ora non so come farlo partire con f7 o f10-f11, prova a smanettare un po’
Puoi sempre provare ad installare di nuovo Windows, creando una usb di boot con su la iso.
Non cancellare le partizione 2 di recovery.
Il disco di Windows con i driver li trovi sul forum.
Hello! Did you send your laptop to Spain to fix? I have the same issue and Afterservice depto informed that’s the problem is the battery.
Thks.