Problem with the Herobook Pro network card

Buonasera, ieri ho effettuato un aggiornamento dei driver. Dopo aver spento il pc e riacceso, non funzionava più la scheda di rete. Ho provato ad aggiornare nuovamente i driver dalla scheda dispositivi, ma dice che tutti i driver sono aggiornati. Ho anche formattato il pc, ma niente. Ho scaricato anche il software intel per aggiornare i driver ma non rileva nessun aggiornamento.
Il mio PC è un Herobook PRO. Serial number HBookPQ256G19121169

This is wifi driver: http://www.mediafire.com/folder/245f1szctsdnkxs,247tg2bpg0w200c/shared

Hello, when I try an i file, itimports me into the link link:

http://www.mediafire.com/error.php?errno=320&origin=download

http://chuwi.mediafire.com/file/xhejuih3fc5ou35/8-wifi-sthwfw4169_20.100.0.4_g.rar/file

How do I install them?

Ho risolto scaricando un’immagine di win su chiavetta e installato il sistema operativo. Solo che ora ho di nuovo problemi con la scheda di rete. Alcune volte funziona. Quando non funziona riavvio il computer e si sistema. Potete darmi il setup per chiavetta usb per installare windows originale per Herobook Pro?

If that still doesn’t work, consult service@chuwi.com and tell him what you’ve done.

Driver Wifi Chuwi HeroBook Instal - Restart :wink:

Salve, il link non funziona. Inoltre volevo dirvi che da quando ho istallato di nuovo Windows non funziona la regolazione della luminosità. Potete mandarmi la versione originale di Windows di chuwi herobook? In allegato il video

(Attachment VID_20200403_213943.mp4 is missing)

Salve, il link non funziona. Inoltre volevo dirvi che da quando ho installato di nuovo Windows non funziona la regolazione della luminosità. Potete mandarmi la versione originale di Windows di chuwi herobook? In allegato il video

Intel® Driver & Support Assistant

Wifi Wifi Chuwi

Ciao Antonio ho lo stesso tuo identico problema ho un herobook pro che in seguito a un aggiornamento non va più la scheda di rete wireless hai risolto?

Ciao @joseph2308. Io ho risolto scaricando questi file, inserirli su una chiavetta USB vuota. Successivamente sono entrato sul BIOS del computer con la chiavetta USB ed ho fatto l’istallazione di Windows tramite quei file sulla chiavetta USB. Così ho risolto il problema.

Quindi praticamente lo hai formattato… cmq non mi era mai successa una cosa simile che praticamente scompare del tutto la scheda wireless dalla gestione del dispositivo anche dopo un ripristino alle impostazioni di fabbrica

Anch’io come te ho fatto il riepistino di Windows direttamente dalle impostazioni. Ma non si è risolto un bel nulla. Però con il metodo che ti ho spiegato io riporti il pc alle condizioni di acquisto. Ti consiglio inoltre di formattare tutte le partizioni quando fai la nuova istallazione. Fammi sapere se ci sei riuscito.

Cmq sono anch io di Catania:)

Buono a sapersi ahahah. Fammi sapere allora com’è andata

Antonio una cortesia potresti farmi uno screenshot di quello che vedi su gestione dispositivi per vedere cosa ti compare come scheda di rete wireless