Richiesta supporto per un problema all'audio del mio dispositivo

Gentile referente del centro supporto chuwi, ha acquistato da un mese un apparecchio tablet Ubook PAD, e durante le videolezioni improvvisamente di e disattivato l’audio non permettendomi più di poter interagire con gli alunni. Ho provato ad entrare nelle impostazioni dell’audio e del microfono ma non ho rilevato nessun problema. Improvvisamente non so come si e aperta una schermata con la scritta realtek audio Consol, e nella schermata era disattivato il dispositivo di registrazione del microfono. Ho tolto lo sputato al muto ed il microfono si è per fortuna riattivato. Dopo 10 minuti di conversazione il microfono improvvisamente si di nuovo per lo stesso motivo disattivato. Desidero essere contattata al numero di cellulare 3405763879 per poter risolvere il problema, che a quanto pare si ripropone ad ogni meet, con un operatore.
Grazie per la sua attenzione

Elvira Dell’Erario

Ciao.
Non credo proprio il supporto ti contatterà telefonicamente.
Puoi inviare una Email al supporto service@chuwi.com o aftersale@chuwi.com

Prova ad entrare nelle impostazioni audio cliccando con tasto Dx sull’icona del volume in basso a dx. Nell’ Output e Input è selezionato il dispositivo Realtek ?? Puoi provare a lanciare la Risoluzione Problemi nella stessa schermata e vedere se va a posto.

Gentile signor Nikolas, la ringrazio per i suoi suggerimenti, ma io avevo gia provato ad accedere all’output ed input del microfono i quali sono impostati solo ed unicamente per una funzione. la voce realtek audio Consol si apre e scopro che il dispositivo di registrazione del microfono è improvvisamente disattivato e c’e uno segno sul muto. Anche dopo aver tolto lo spuntato ed essermi inserita in meet con gli alunno, dopo 10 minuti di conversazione il microfono si e di nuovo disattivato presentando lo stesso problema.
Lei e stato molto gentile ma potrei essere contattata telefonicamente al 3405763879, anche se sono perfettamente a conoscenza dei vostri impegni lavorativi

Grazie per la sua attenzione
Elvira Dell’Erario

Search for and install the Realtek HD Audio Codec Driver V2.81

(Version V2.82 has a known bug)