UBOOK SENZA AUDIO CON WINDOWS 11

Ho aggiornato il mio ubook da W10 a W 11 e l’audio è scomparso. Seppure tutti i driver risultano aggiornati e funzionanti il pc non emette nessun audio. Quando faccio il controllo risoluzione di problemi mi dice che i dispositivi audio non rispondono. Ho provato ad installare Realtek ma i driver non vengono installati pur facendo la procedura corretta. Come dispositivi visualizzo solo "altoparlanti Tecnologia Intel smart sound. Come posso risolvere?

Hello, please provide the machine model and serial number on the back or side of the machine, we will give you the driver installation, thank you

Buongiorno, Grazie per aver risposto alla mia richiesta di supporto.
Questi i dati del mio dispositivo:

Nome dispositivo DESKTOP-OBNO91A
Processore Intel(R) Celeron(R) N4120 CPU @ 1.10GHz 1.10 GHz
RAM installata 8,00 GB (7,84 GB utilizzabile)
ID dispositivo 12BB53FB-9899-49CF-98C0-D5D7EDBEAB49
ID prodotto 00356-02377-11363-AAOEM
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Penna e tocco Supporto input penna e tocco con 10 punti tocco

Vi ringrazio e invio i miei più cordiali saluti
Salvatore Garau
Utente: cagliarilive -

Buongiorno, Grazie per aver risposto alla mia richiesta di supporto.
Questi i dati del mio dispositivo:

Nome dispositivo DESKTOP-OBNO91A
Processore Intel(R) Celeron(R) N4120 CPU @ 1.10GHz 1.10 GHz
RAM installata 8,00 GB (7,84 GB utilizzabile)
ID dispositivo 12BB53FB-9899-49CF-98C0-D5D7EDBEAB49
ID prodotto 00356-02377-11363-AAOEM
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Penna e tocco Supporto input penna e tocco con 10 punti tocco

Vi ringrazio e invio i miei più cordiali saluti
Salvatore Garau
Utente: cagliarilive -

Hello, you need to provide the serial number, not the parameters of the machine, thank you

Scusate, non avevo capito , vi invio i dati richiesti in allegato

UBook G256G210208158

Cordiali Saluti
Salvatore
cagliarilive

Ciao, sono riusciti a risolverti il problema? A me è successa la stessa cosa. Grazie

Ciao; il problema dell’audio non lo hanno risolto, ma l’audio ricompariva e spariva a giorni …senza nessun apparente motivo.
Il problema più grosso si è verificato quando ad un certo punto la batteria del tablet ha iniziato a scaldare ea gonfiarsi a dismisura fino a deformare il display e quasi staccarlo dal corpo del tablet tablet. Ho contattato l’assistenza in italia e mi hanno mandato il corriere per il ritiro. Ancora non so se hanno iniziato la manutenzione. purtroppo non mi ritrovo più le foto del tablet col diffetto.