HeroBook 64g si blocca alla fase crea PIN

buon giorno ; ho eseguito la procedura del primo avviamento e alla
fase di creazione del pin appena premo enter continua a girare e non
prosegue l’installazione. mi aiutate ? grazie

salve anche io ho lo stesso problema, ha risolto? grazie

sto provando a rifare il percorso di accensione ma si blocca sempre
alla fase del pin, speriamo qualcuno ci aiuti.
grazie

speriamo, io da ieri che ci provo, saluti

Hai due soluzioni:

  1. Eseguire l’operazione con il router disconnesso. 2. Quando si sceglie di creare poli e sembra che è fermo, premere Ctrl e il cursore (la chiave per la sinistra del Q) e viene visualizzata la finestra per attivare il pin. Seleziona il campo e digita il tuo pin e conferma.

perfetto !! ti ringrazio molto, tutto funziona correttamente.
sei un grande ! grazie mille!!

Sono contento che abbia funzionato per te.

Ciao scusami ho un problema di avvio… Non mi prende la password…

.
Ho provato a disconnettere router.
A riavviare. Non funziona piu

Per mettere il pin di accesso, è necessario premere Alt e Tab (che è la chiave a sinistra della Q in modo che la finestra del pin, che è in background, passi davanti e ci si possa scrivere.
Se non si dispone del pin corretto, è necessario accedere al sito Web Microsoft, accedere e reimpostare il pin.

Grazie per la risposta, ma non lo fa

Scusami hai altre soluzioni… Non funzionano

Penso che non sia un problema con il laptop, è un problema di accesso a Windows e al pin che hai configurato. Devi inserire il tuo account Microsoft con un altro computer e lì sbloccare il computer o ripristinare il pin

Quando ho eseguito il primo accesso ho escluso il Wi-fii. Non ho impostato nessuna pass. Prova ad escludere la rete

Scusami, ma ho provato di tutto. Non si sblocca più.

Ho persino messo su una pennetta USB windows e avviato dal bios, ma non fa nulla.

Non sono molto esperta e non riesco a risolvere.

Come posso formattare?

Hai altre idee, il mio pc è bloccato, vorrei almeno formattarlo. Con la USB dal bios neppure funziona.

È possibile utilizzare la rom di Windows ufficiale pubblicata nel forum per ripristinare il sistema operativo, che lascerà il computer appena ricevuto dalla fabbrica.
Devi solo iniziare con il pendrive acceso e premere F7 in modo intermittente (nota che può essere Fn e F7) fino a quando appare la schermata di selezione del boot boot. Quindi seleziona la chiavetta USB come supporto di avvio e verrà avviato un processo automatico che, al termine, ti consentirà di riavviare in Windows.
Scarica i file da qui: [Herobook] [Official Version] Chuwi Herobook Windows,drivers,bios,EC,tutorial download

Devi solo decomprimerli e copiarli su un’unità flash.

Grazie mille ho risolto installando di nuovo dalla USB windows 10.

Fantastico! Sono contento che ora puoi goderti il tuo laptop

Bene! Sono contento! Buona continuazione. Alfredo