Problema hardware

Salve, mi è arrivato 2 giorni fa il mio nuovo herobook pro 8gb. Dalla prima volta che sono entrato su internet mi ha dato problemi di connessione e poco dopo mi dava schermata blu e ogni volta che succedeva mi appariva un codice di interruzione differente:

  • kernel_data_inpage_error
  • memory_management
  • system_thread_exception_not_handled, e altri.
    una volta appreso che il problema era sistematico, ho fatto il testmem86 di win10 e ho riscontrato un problema hardware con soluzione di rivolgermi al produttore.

Mi devo preoccupare vero?
C’e possibilita di risolvere i problemi senza restituirlo?
Grazie mille

Ciao, io ho lo stesso tuo identico problema, l’ho acquistato da più di un mese dallo shop ufficiale di CHUWI (Aliexpress). e ancora oggi riscontro schermate blu con i più disparati errori, tra cui anche quelli che hai elencato.

Io ho anche un problema di wifi, a volte si impalla e non apre più nessuna pagina, e spesso se riavvio per esempio per qualche aggiornamento di Windows, devo riavviare ancora una volta perchè non mi rileva il modulo wifi, insomma un macello.

Ho provato anche a formattare con un installazione pulita, ma niente. Il problema risiede sicuramente nelle memoria RAM che è purtroppo saldata.

Nonostante mi piaccia tantissimo esteticamente, soprattutto per il display, devo ammettere che purtroppo moltissime unità soffrono di questo problema, e che CHUWI debba fare più attenzione al cobntrollo qualità.

Qualcuno potrebbe dirci cosa dobbiamo fare?

Please directly communicate with the customer service of Chuwi store on the website where you purchased the device. I’m sure they’ll give you a satisfactory answer.