UBook X - Nessun avvio di Windows - NO START WINDOWS

Dopo qualche giorno dall’acquisto di un UbookX, dopo averlo usato qualche giorno regolarmente , si è verificato che un giorno , dopo averlo acceso , il tablet non avvia il sistema operativo e va direttamente al BIOS . Ho provato a riavviare più volte , ma il problema persiste . Prima di restituirlo e chiedere il rimborso o eventuale sostituzione (acquisto eseguito su Amazon) vorrei sapere , se qualcuno può aiutarmi , se è un problema risolvibile eseguendo facili procedure e quindi provare a sistemarlo da me . Grazie

After a few days of buying a UbookX, after using it regularly for a few days, it was verified that one day, after start it on, the tablet does not boot the operating system and goes directly to the BIOS. I have tried to reboot several times but the problem persists. Before returning it and asking for a refund or replacement (bought on Amazon) I would like to know, if someone can help me, if it is a problem that can be solved by following simple procedures and then try to solve it by me. Thank you