spento regolarmente dopo un aggiornamento Windows 11 ha cominciato ad auto recettarsi, il LED azzurro che comunica l’avvio si vede per alcuni secondi poi si spegne e riparte… e così via… ho tentato con il tasto Recept on/off per 90 secondi ma niente…
Would you mind to send me the serial number,. i will send you the original files to see if it can be solved.
hallo, my Serial Number of the UBook: G256G210208286
Would be possible you made any mistake in numbers, because i cant seem to find that one
Can you make me a picture¿
Hallo, ecco la foto. Ora però l’UBook penso abbia smesso definitivamente di funzionare. Dopo avere autonomamente eseguito il “re start” per tutta la notte , scaicando la batteria, ora quando lo metto in carica riprende a fare il reset. E così via…
Un cordiale saluto
1.Windows:ZW-JX-116-SF133GR310-GH60B-049-A(微步R310,2020.11(3000~5000))
Drivers:UBook 208P1R 20CS3R R310主板 后2K 驱动
Hallo, grazie per il programma, devo ancora usarlo.
ho fatto diverse prove, quella che funziona e mettere l’UBook nel frigo completamente scarico poi farlo ri-partire con l’alimentazione diretta.
1- come riesco a resettare manualmente l UBook ?
2- come riesco a raggiungere il BIOS del PC?
Un saluto Daniele
@manonegra222 can you helpt¿ this is from Old and sure you how how to do it
Per trovare una soluzione valida ho bisogno di sapere se il tablet si accende anche se il sistema non si carica o va in loop con riavvii successivi?
esatto, é proprio questo che fa. Dopo averlo spento regolarmente riparte autonomamente e continua fin quando la batteria è scarica, si raffredda e qualche volta parte regolarmente (anche caricando il sistema in maniera veloce) . Un salutone Dan.
------ Original Nachricht ------
Am Samstag, 13. Apr, 2024 um 07:17, Rafael via CHUWI | OfficialForum
scusa Rafael, dimenticavo: la prima parte la fa a schermo nero poi la seconda arriva fino alla schermata Chuwi senza cursore e riparte… grazie Dan
------ Original Nachricht ------
Am Samstag, 13. Apr, 2024 um 07:17, Rafael via CHUWI | Official Forum
Dobbiamo trovare il motivo di questo comportamento e, in linea di principio, poiché dici che a volte si avvia senza incidenti e che quando fa caldo si verificano questi continui riavvii, deduco che il problema sia nell’hardware e più precisamente nel raffreddamento del il processore che, se insufficiente, provoca questi riavvii al raggiungimento della temperatura di sicurezza prevista per l’apparecchiatura. Un’altra possibile causa è un malfunzionamento della memoria RAM. Per risolvere la prima causa possibile, e poiché si tratta di un lavoro delicato, ti consiglio di recarti in un negozio di riparazione computer e chiedere di cambiare la pasta termica del processore se è danneggiata. Non sarà costoso. Ma prima puoi eseguire un processo con una pendrive di Windows con lo strumento di creazione multimediale scaricato dal sito ufficiale Microsoft. Con esso sul tablet è necessario accenderlo premendo F7 in modo intermittente finché non viene visualizzato il menu di selezione di avvio. In esso, scegli la pendrive e nel menu di installazione di Windows seleziona risoluzione dei problemi, avanzata, riparazione all’avvio. Se termina correttamente, prova ad accenderlo normalmente.
Ciao Rafael, ora me lo fa anche a freddo partendo con batteria scarica e alimentazione diretta, arriva fino alla schermata CHUWI rimane c.a.1 secondo e poi si spegne e riparte…
Una salutone Dan
È necessario realizzare una pendrive di Windows 11 ottenuta dal sito Microsoft, con gli strumenti di creazione multimediale e accendere il tablet con quest’ultima accesa e premendo F7 sulla tastiera in modo intermittente fino alla comparsa del menu di selezione di avvio. In esso, scegli la pendrive e nel menu che verrà presentato, seleziona risoluzione dei problemi, avanzata, riparazione all’avvio. Verrà avviato un processo che dovrebbe correggere l’errore di avvio di Windows.
Ciao Rafael, la PenDrive è pronta ed inserita, il fatto che non arrivo nemmeno ad utilizzare F7 , ALLA SCRITTA chuwi DOPO 1 SECONDO si spegne e riparte… e così via…
Per il momento la vedo difficile , forse acquistandone un’altro (se CHUWI mi viene in contro - acquisto settembre 2021- e che non posso spedire in giro perchè ho tutti dati memorizzati) potrebbe essere una soluzione…
Ringraziandoti per la pazienza dimostrata
Un salutone Dan
Ciao Rafael, ho fatto quanto mi hai detto, ho creato la pen drive per window 11, sono riuscito ad entrre nel Bios con “esc” e ho rifatto l’istallazione. Apparentemente , per il momento , funziona!
Ottimi consigli, ottima rsposta in tempi brevi molta pazienza dimostrata *****… BRAVI a tutti quanti :-))). Un salutone Dan
Un complimento anche a Te, grazie di tutto e della molta pzienza dimostrata *****
Un salutone Dan
Im happy to see that what manonegra told you it helped